G
Autore
Guest
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai usato questo sistema per calare in acqua l'anatra viva....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
morris ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai usato questo sistema per calare in acqua l'anatra viva....
denis ha scritto:Morris per viva intendi acqua corrente? il tuo sistema serve per non far stancare le papere quando l'acqua corre? Io, dopo varie prove, ho fatto così: ho legato l'anatra con un sistema di girelle e moschettoni al filo (grosso) di uno stampo di germano che crea una scia di corrente minore dove l'anatra fa meno fatica a nuotare e non si stanca. Il sistema funziona e ti garantisco che io caccio in un canale profondo dove l'acqua corre parecchio per causa della marea.
PS: io uso anatre piccole, poco più grandi di una alzavola, che in acqua corrente si stancano subito.
Saluti
Denis
-lex- ha scritto:Joe ma 'ndo cacchio sei stato a caccia, nel pacifico? ahahah
Cmq mai visto st'attrezzo, troppo figo! Anche se non vedo l'utilità!
anconetani ha scritto:bellissimo joe....sarebbe una gran cosa farci vedere 2 foto di questa coveggia..anche se io avrei avuto parecchia paura a sapere che sotto di me avevo 90 metri di acqua.....veramente complimenti..saluti luca.
lucav ha scritto:Ma Paolo dove era sta cava a Treviso?
lucav ha scritto:Ma Paolo dove era sta cava a Treviso?
Adesso ci ballano..fanno uscite i drogati..rave party...uscite in bici chiamate "escursionistiche".joe magasso ha scritto:lucav ha scritto:Ma Paolo dove era sta cava a Treviso?
a 2 km da casa mia......
Ciao,Paolo.
ska ha scritto:Adesso ci ballano..fanno uscite i drogati..rave party...uscite in bici chiamate "escursionistiche".joe magasso ha scritto:lucav ha scritto:Ma Paolo dove era sta cava a Treviso?
a 2 km da casa mia......
Ciao,Paolo.
joe magasso ha scritto:anconetani ha scritto:bellissimo joe....sarebbe una gran cosa farci vedere 2 foto di questa coveggia..anche se io avrei avuto parecchia paura a sapere che sotto di me avevo 90 metri di acqua.....veramente complimenti..saluti luca.
Ciao bello....dovrei avere ancora qualche foto....se trovo due minuti di tempo le trovo e le posto,volentieri.
Ciao,Paolo.
joe magasso ha scritto:[quote="joe magasso":19zyinq9]anconetani ha scritto:bellissimo joe....sarebbe una gran cosa farci vedere 2 foto di questa coveggia..anche se io avrei avuto parecchia paura a sapere che sotto di me avevo 90 metri di acqua.....veramente complimenti..saluti luca.
Ciao bello....dovrei avere ancora qualche foto....se trovo due minuti di tempo le trovo e le posto,volentieri.
Ciao,Paolo.