Scusate ma secondo voi per zillare sono meglio le femmine, come alcuni sostengono, o meglio i maschi perchè altri sostengono che le femmine al capanno fanno cantare meno i cantori?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_______________________________________________________________________________________________________________________sono d'accordo per quanto riguarda gli zippatori sulla tarda stagione ma dico anche che in pieno passo servano ancora di piu perche sentendo tante primavere e quando sono di aria se non hai dei bravi zippatori ciao ciao io metto di solito sul tetto del capanno i 3 o 4 novelli dell'anno che zippano come pochi se poi hai dei presicci dai roccoli meglio ancora per quanto riguarda gli zippatori giovani o vecchi credo che quelli di nido zippano tanto il primo anno e il secondo poi salvo cassi particolari (bravi)calano sempre di piu diverso secondo me per quelli di passo che hanno la zippata seccca anche dopo piu anni come anche le merle di passo trinano bene per diverse stagioni mentre le merle di nido al massimo vai bene la prima poi fanno del baccano con delle cioccate ma di segnare il merlo non se ne parla neanche ciao
io come li posiziono alla prima uscita li rimetto sempre grossomodo nella solita posizione cambiando a volte uno piu' nervoso mettendolo piu' riparato ...
Quelli più in alto cosa sono le primavere?solitamente ne posiziono un terzo a terra un terzo ad altezza variabile dal metro da terra ai 3-5 metri (in base alle piante ) e un terzo alti tirati su con le carrucole ..un 30% primavere il resto zip e gioco
solitamente ne posiziono un terzo a terra un terzo ad altezza variabile dal metro da terra ai 3-5 metri (in base alle piante ) e un terzo alti tirati su con le carrucole ..un 30% primavere il resto zip e gioco
Quelli più in alto cosa sono le primavere?