ciao amici del forum, avrei deciso di comprarmi un semiauto calibro 20 mag. con canna da 65/66cm. e strozzatori, ed avrei optato per un recupero di gas, quindi niente benelli (che tra l´altro lo posseggo, si puo dira ancora nuovo, in cal.12 ), niente franchi della serie vs data la mia cocente esperieza, passata con uno sfortunato semiauto vs 620 comprato nuovo, che (in tre mesi e poche decine di cartucce sparate mi ha dato tanti problemi: bloccaggio dell'otturatore e corsa lentissima per strofinio, bindella non allineata alla linea di carcassa, il meccanismo di recupero mi aveva rigato il lato esterno della canna, a volte l'otturatore non si apriva per poter camerare una cartuccia, il sebatoio non era in asse con il castello, rottura tronca del serbatoio dopo aver tirato una normale cartuccia Fiocchi pl e quasi tre mesi per un banalissimo ricambio. L'ho subito permutato.
Ora la scelta cade o su un Beretta al 391 Urika, o su un semiauto Browning Fusion calibro 20.
Ho seguito i vari post sul forum e non vorrei trovarmi con un fucile fabbricato per metà in Turchia, io sono orientato sul Browning e ho sentito dire che il prezzo del Browning è basso perchè devono cambiare modelli.
Chiedo anche l'intervento del KILLER che forse conosce qualche armeria in Campania dove vi può essere uno sconto buono.
Vi chiedo aiuto, già una volta ho sbagliato rimettendoci €350,00 , quasi la metà del valore, in tre soli mesi. Aspetto vostri consigli.
Grazie. :?:
Ora la scelta cade o su un Beretta al 391 Urika, o su un semiauto Browning Fusion calibro 20.
Ho seguito i vari post sul forum e non vorrei trovarmi con un fucile fabbricato per metà in Turchia, io sono orientato sul Browning e ho sentito dire che il prezzo del Browning è basso perchè devono cambiare modelli.
Chiedo anche l'intervento del KILLER che forse conosce qualche armeria in Campania dove vi può essere uno sconto buono.
Vi chiedo aiuto, già una volta ho sbagliato rimettendoci €350,00 , quasi la metà del valore, in tre soli mesi. Aspetto vostri consigli.
Grazie. :?: