differenza tra beretta 687 s e silver pigeon (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
P
Autore

pattolo87

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti. sapete dirmi le differenze tra il beretta 687 s e i modelli silver pigeon? sono diversi solo per le incisioni oppure cambiano anche i materiali delle canne? perche volevo fare il silver pigeon ma ho trovato un 687 s a 500 euro messo veramente bene.

I legni cambiano sicuramente. I più anziani a detta di tanti sono migliori e "di legno". Per le canne anche qui chi ha usato entrambi preferisce sempre gli antenati......non ho provato di persona. Posso solo dirti che ho un vecchio 686 di cui mi disfo in quanto non uso e spara divinamente

penso che la differenza tra 687s e silver pigeon si nei legni e le lavorazioni sulle bascule,ma ritengo che la qualità delle canne sia migliore quella del 687s,anche se con il silver pigeon hai il vantaggio di variare la strozzatura delle canne con gli strozzatori intercambiabili,comunque dipende sempre dalla tasca e da quello che si vuole.

Ciao a tutti io ho un 687 L Del 1987 e quando lo dissi allo stend beretta ad un game Fair di qualche anno fa mi dissero se lo tenga stretto.... penso che la qualità sia diminuita nel tempo sebbene mio compagno di caccia ha un silver pigeon ed è un bellissimo fucile! Un caro saluto a tutti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Doppietta cani esterni canne krupp cal. 12
    Doppietta come da foto, con segni di usura, funzionante
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto