Di dove sei?...foto! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Di dove sei?...foto!

Rudi4x4 ha scritto:
[attachment=2:11e0ha0e]Lato Sud.....Tutta ZPS.jpg[/attachment:11e0ha0e]

[attachment=1:11e0ha0e]Lato Nord 1.jpg[/attachment:11e0ha0e]

[attachment=0:11e0ha0e]Territori di caccia 1.jpg[/attachment:11e0ha0e]

Tutti ottimi territori...... [lol.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Rudi4x4 ha scritto:
Mauro..l'ATC ha costi alti per la "migratoria" [20] e poco ...quasi nulla per la stanziale....
L'unica cosa (buona) che non accettano iscrizioni da fuori città ! [lol.gif] :wink:
Solo noi in provincia di Venzia abbiamo quest'ambito con deroghe tutto l'anno!

questi sono alcuni posti dove caccio io...facendo15 minuti in macchina da casa!!GENNARGENTU OGLIASTRINO!!

Allegati

• codula di luna.jpg
    codula di luna.jpg
    89.8 KB · Visite: 0
  • gennargentu 2010.jpg
    gennargentu 2010.jpg
    47.6 KB · Visite: 0
  • foto ogliastra.jpg
    foto ogliastra.jpg
    76.8 KB · Visite: 0
  • gennargentu2011.jpg
    gennargentu2011.jpg
    25.2 KB · Visite: 0

Un paio di foto di dove caccio i tordi vicino a casa senza salire in montagna, e anche una bella foto dalla terrazza di casa mia!!
Auguro a tutti voi di venire in vacanza in ogliastra!!!mare e monti a 20km l'uno dall'altro.
Ciao carissimi.

Allegati

• foto2011.jpg
    foto2011.jpg
    9.4 KB · Visite: 0
  • triei 2010.jpg
    triei 2010.jpg
    112.8 KB · Visite: 0
  • triei-00.jpg
    triei-00.jpg
    103.4 KB · Visite: 0
  • foto dal terrazzo 2010.jpg
    foto dal terrazzo 2010.jpg
    100.6 KB · Visite: 0
  • gutturumannu.jpg
    gutturumannu.jpg
    38.6 KB · Visite: 0

Ragazzi questa e la mia citta , e su una montagna a 800 mt slm si trova in puglia sul gargano in provincia di foggia e si chiama :
MONTE SANT 'ANGELO di cui ha preso il nome dall Arcangelo Michele x le sue apparizioni , abbiamo la basilica che custodisce la grotta in suo onore che l 'Angelo Michele ha consacrato.....
molte zone di caccia buone se nn le migliori ormai chiuse, si trovano tutte nel parco nazionale del gargano , a 10 km ho il mare e a 10km il bosco ... spero che vi piaccia e se vi troverete da queste parti passate x la grotta dell Arcangelo ..................

Belle Terna' [eusa_clap.gif] !Quella che se vede sulla seconda foto.....che sale fino alla torre che e'??? La grande muraglia ternana??Senti un po' quanto vonno pe' un capanno su' la torre [Trilly-77-24.gif]?!?!Ciao :grin:

erchiappetta ha scritto:
Belle Terna' [eusa_clap.gif] !Quella che se vede sulla seconda foto.....che sale fino alla torre che e'??? La grande muraglia ternana??Senti un po' quanto vonno pe' un capanno su' la torre [Trilly-77-24.gif]?!?!Ciao :grin:

----------------------------------------------------
Lo sapevo che saresti intervenuto vedendo queste foto!!!
[lol.gif]

erchiappetta ha scritto:

E' il paese da dove discende la famiglia di mio padre e dove mio nonno ha vissuto fino alla tenera età di 93 anni, cacciava con un monocanna cal.12 americano solo lepri, un personaggio, tutt'oggi in tanti quando mi vedono in giro mi raccontano di Lui, il paese antichissimo si chiama Ferentillo in antichità Ferentum, uno dei più belli in Valnerina, la terra chiama sempre....sopratutto chi la vive come la viviamo Noi....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto