Re: Deroghe in Veneto 2011/2012
Anche io spero nella riapertura delle deroghe al 20 di ottobre, altrimenti ci resta la coda del passo
Anche io spero nella riapertura delle deroghe al 20 di ottobre, altrimenti ci resta la coda del passo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rudi4x4 ha scritto:Tilo86 ha scritto:Rudi4x4 ha scritto:Cri'....non sarai l'unico!
x Botah: spero vivamente di sbagliarmi!
Stai dicendo che il TAR darà ragione a Zanoni? per me non ci sarebbe notizia peggiore... [Trilly-11-11.gif]
No!
ma potrebbe dare una risposta e lasciare la decisione alla Corte Costituzionale!
Che è il 4/11/2011 ( se non sbaglio)
e a Novembre sempre che ci dia ragione (senno è finita per sempre)...ci sarà poco da fare!
Ripeto, se la risposta sarà negativa, io mollo e basta caccia!
[/quote][/quote]marco 77 ha scritto:Secondo me docrebbe pagare una multa chi ricorre al tar e poi perde. Sta ca**o di LAC fa ricorso d'ufficio per ogni cosa!!
Le Onlus non pagano i ricorsi!
Li paghiamo noi, sia il ricorso che i soldi per l'avvocato.
ovvio siamo sempre noi che ci rimettiamo in tutto [protesta.gif] !!!! comunque se il tar accoglie il ricorso io la licenza non la pago più!! allevo 40 deroghe tutto l'anno x poi nel momento del passo le devo lasciare in stanza, no signori [eusa_hand.gif]
Be confermo Cristian e suo papà sono matti.....hanno uccelli dappertutto.....non ci credevo...ma avevano 30 merli, dico 30...., finchi, tordine, fiste, frisoni. appesi ovunque......sembrava essere ad una fiera.....
cristian normale, comunque vieni mi fa piacere ;-)DeRed ha scritto:Christian me tocarà vegnerte catare!![]()
lucav ha scritto:SDai Rudi tra una settimana mollano le galline!!!!!!!!!!!!!
Andiamo a quelle che sono anche più grosse!!!
[eusa_clap.gif] STIVAL TORNA A CASA!!!!!!!!!! non si può vedere passare tutti questi finchi e non fare niente [****.gif] [protesta.gif] [censored.gif] [censored.gif]simogru ha scritto:con tutti i finchi e fiste che xe passà oncò, me vien da dire: STIVAL..... MORRRI !!!!!!
Rudi4x4 ha scritto:A Zanoni ...nessuna eresia?
Pure io ho preso ferie , preso da un certo ottimismo (speriamo ripagato)gianni6 ha scritto:se al m..a di stival sono arrivate meta delle maledizioni che gli ho tirato tra ieri e oggi è a posto per tutta la vita . mi veniva da piangere fiste e finchi che ti passavano sopra la testa e doverli solo guardare. STIVALLLLL VA CASAAAAA!!!!!!!!!!!
(mi sono preso ferie per giovedi ho ancora un filo di speranza)
botahv79 ha scritto:con tutte le racchette che tiro, se non i ne le da da novo vien xo san piero con na sportina de finchi... [allah.gif] [allah.gif]
botahv79 ha scritto:con tutte le racchette che tiro, se non i ne le da da novo vien xo san piero con na sportina de finchi... [allah.gif] [allah.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]botahv79 ha scritto:con tutte le racchette che tiro, se non i ne le da da novo vien xo san piero con na sportina de finchi... [allah.gif] [allah.gif]