Deroghe 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Deroghe 2012

purtroppo lorenzo é l' unica mossa possibile per evitare la scure dell'infrazione.. dato che il governo é sordo a qls modifica del 19bis

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
allora alla fine hanno ragione i verdi che le deroghe infrangono le leggi della comunita' europea????

le deroghe in se no..il problema è la legge x la corretta applicazione dello stato membro..e su questo l'itaglia é inadempiente considerato che é già stato sollecitato , inutilmente, sia a modificare il 19bis e sia fornire la documentazione tecnica sull' applicazione delle stesse da parte delle varie regioni.

le deroghe in se no..il problema è la legge x la corretta applicazione dello stato membro..e su questo l'itaglia é inadempiente considerato che é già stato sollecitato , inutilmente, sia a modificare il 19bis e sia fornire la documentazione tecnica sull' applicazione delle stesse da parte delle varie regioni.

Diego,leva il t9 dall'ace...cacchio mi hai scritto "itaglia" ihihih ;)

.....della serie oggi concesse, domani chiuse.......

non e' detto, il tar del Veneto son 2 anni che respinge i ricorsi.Pensando a quello di Brescia pero' mi vien qalche dubbio...aime' per ora la delibera e' l'unica strada.

Deroghe in veneto l'anno scorso?Mirco..perchè avete cacciato le deroghe l'anno scorso?....tra aperture chiusure non so dirti se avete effettivamente cacciato o no diciamo che vi siete accontentati.....comunque a bs l'aria del tar non è benodorante....

Aldo la chiusura de3ll'anno scorso era dovuta all'attesa della sentenza della costituzionale, che poi ci ha dato ragione.Quest'anno di pendente non c'e' nulla.

Aldo la chiusura de3ll'anno scorso era dovuta all'attesa della sentenza della costituzionale, che poi ci ha dato ragione.Quest'anno di pendente non c'e' nulla.
Troveranno qualcosa per bloccarle lo stesso...la cosa che mi verrebbe da dire è ma se noi facessimo la stessa delibera del veneto...quale sarebbe il risultato?forse che loro vanno tutto l'anno e che noi ce la bloccano subito?ma non siamo forse nello stesso stato e quindi la legge dovrebbe essere applicata in egual modo?...staremo a vedere..in ogni caso con la delibera (anche se è probabilmento l'unico strumento che possiamo usare) a bs non cominciamo nemmeno...

mah non so sai, io son fiducioso.E' stato ribadito pure l'anno scorso che la sospensiva era motivata da cio'...

botahv ma sai qualcosa che noi non sappiamo o e solo fiducia cieca. scusa sai ma sento avvicinarsi settembre e comincio a agitarmi nessuno parla (a parte noi nei vari forum) e questo mi innervosisce ancor di più. AIUTO HO BISOGNO DI SAPERE QUACOSA DI CONCRETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
naturalmente parlo per il veneto .ciao

botahv ma sai qualcosa che noi non sappiamo o e solo fiducia cieca. scusa sai ma sento avvicinarsi settembre e comincio a agitarmi nessuno parla (a parte noi nei vari forum) e questo mi innervosisce ancor di più. AIUTO HO BISOGNO DI SAPERE QUACOSA DI CONCRETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
naturalmente parlo per il veneto .ciao

Allora di proposte scritte per le mani non ne ho avute.Si vociferava ce ne fosse una ma non l'ho mai vista.La mia e' una fiducia legata sia all'incontro con i rappresentanti a Bruxelles sia a vosi di corridoio che tali pero' restano.Non ci resta che attendere.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto