DERBY (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: DERBY

cicalone ha scritto:
quagliardo ha scritto:
luigi.961 ha scritto:
Ragazzi ma voi preferite il calcio di una volta con i giocatori bandiera.....(gli ultimi sono Totti e Del Piero) oppure l'esasperato professionismo di adesso....giocatori che baciano una maglia diversa ogni anno?
Per me il calcio è passione e sentimento,quello sano intendo....

Sarà pure un giocatore di "bandiera", ma un paio di anni fa (periodo di crisi della Roma) ha strappato un contratto da 10 mln di euro annui per 5 anni... chiamatelo pure giocatore di "bandiera"....

Da voi invece le bandiere non esistono perche' dopo 2/3 anni vanno tutti via e vi mandano a cagare visto che finite a far ridere ogni anno.....e non e' detto che quest'anno farete diversamente, e ieri sera vi ha preso per il culo pure il vostro amato Paolo di Canio altra vostra bandiera ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [marameo.gif]

le tue deduzioni sono assolutamente sbagliate (desunte da poi cosa?!?!), INTERISTA DALLA NASCITA...

avvocatocb ha scritto:
FORZA MAGICA ROMA!!!!! LAZIE 11 anni in B a raccoglie la cicoria!!! NON VINCETE MAI!

Eccote i Rumaniste :mrgreen: E dopo i burini sò i laziali [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .

SS LAZIO LA PRIMA SQUADRA DE ROMA. [spocht_2.gif]

Da voi invece le bandiere non esistono perche' dopo 2/3 anni vanno tutti via e vi mandano a cagare visto che finite a far ridere ogni anno.....e non e' detto che quest'anno farete diversamente, e ieri sera vi ha preso per il culo pure il vostro amato Paolo di Canio altra vostra bandiera ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [marameo.gif][/quote]

le tue deduzioni sono assolutamente sbagliate (desunte da poi cosa?!?!), INTERISTA DALLA NASCITA...[/quote]

Eri meglio della lazzie un laziale interista e' veramente il peggio del peggio [eusa_clap.gif]

Eccote i Rumaniste E dopo i burini sò i laziali .

SS LAZIO LA PRIMA SQUADRA DE ROMA.

Seeeeeeeeeee come no ahahahahah ma non vi stancate mai di perdere tutti i derby?

So' schiaffi fissi all'andata e al ritorno ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [marameo.gif]

Clamoroso su FACEBOOK e' stato organizzato un nuovo gruppo:

FACCIAMO VINCERE UN DERBY ALLA LAZZIE

sicuri di ricevere grandi adesioni inoltriamo l'iniziativa volta a ricevere grandi consensi

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Alla faccia di chi pensa che il tifoso romanista sia solo quello residente nella capitale, quì tifiamo Roma da Bari, Firenze, Foggia e ogni dove! Eddaye ragà [up.gif] [up.gif] [up.gif]

ecohunter ha scritto:
Alla faccia di chi pensa che il tifoso romanista sia solo quello residente nella capitale, quì tifiamo Roma da Bari, Firenze, Foggia e ogni dove! Eddaye ragà [up.gif] [up.gif] [up.gif]

Ah ah ah ah ah ah io so' nato a Rovereto ( TN) anche se so' 45 anni che risiedo a Roma! [Trilly-77-24.gif]

Io sono da sempre tifoso sfegatato della MAGICA ed ho fatto tantissime trasferte in tutti gli stadi d'Italia. Seguirò la MAGICA sempre e comunque. Noi non ti lasceremo mai! Unico grande AMORE!

cicalone ha scritto:
ecohunter ha scritto:

Ah ah ah ah ah ah io so' nato a Rovereto ( TN) anche se so' 45 anni che risiedo a Roma!

Sei un doppio burino allora, de Rovereto e de Ostia [Trilly-77-24.gif] [rofl.gif] [eusa_dance.gif] .

a chi tifa roma da fuori solo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E SEMPRE MAGICA ROMA ............

ezietto ha scritto:
bracco tedesco ha scritto:
sete proprio patetici conta la storia 1900
ma quale storia ................................

Ezietto, credo che il bracco se riferisse alla storia dei derby persi dal 1900 che sò nati...........
e sò circa 49/50 [sconvolto.gif] ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se vedemo l'anno prossimo!

sete proprio patetici [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [eusa_clap.gif] conta la storia 1900

Aooo la storia è storia, se tu nonno e quello de Ezietto sò nati prima del 27 erano laziali, a Roma fino al 1927 c'era solo la Lazio, poi sò scesi tre quattro pecorari da Campagnano che giocavano con la palla de stracci e hanno fondato la Rome, poi diventata Roma leggendo i cartelli stradali. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Gianni ha scritto:
sete proprio patetici [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [eusa_clap.gif] conta la storia 1900

Aooo la storia è storia, se tu nonno e quello de Ezietto sò nati prima del 27 erano laziali, a Roma fino al 1927 c'era solo la Lazio, poi sò scesi tre quattro pecorari da Campagnano che giocavano con la palla de stracci e hanno fondato la Rome, poi diventata Roma leggendo i cartelli stradali. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Che bella storia... 11 anni in B....Lazio Campobasso spareggio per la serie C??? Che bella storia... Certo a noi la vostra storia ci fa tanto godere...
P.s. Io sono sicuro che quelli nati prima del 1927 non erano lazieli perchè aspettavano l'avvento della Magica... Siete nati prima e vi siete chiamati lazio.... Ognuno è libero di farsi del male da solo e voi sono più di un secolo che vi fate del male...Poveri lazialotti

Visto avvocato, tra queste due squadre romane (beh, almeno una delle due si può definire squadra) è che ci si può sfiziare con i + fantasiosi sfottò, senza.......rischiare querela! :mrgreen: [20]

Questo è il bello del derby romano. Gli sfottò sono il sale della rivalità sana tra Roma e l'altra squadra di cui al momento non ricordo il nome... Ho tanti amici laziali e simpaticamente ci prendiamo sempre in giro. Però sono spesso io a prenderli in giro.....

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
ecohunter ha scritto:

Ah ah ah ah ah ah io so' nato a Rovereto ( TN) anche se so' 45 anni che risiedo a Roma!

Sei un doppio burino allora, de Rovereto e de Ostia [Trilly-77-24.gif] [rofl.gif]

Il burino qui' sei solo te Ostia lido e' un quartiere di Roma XIII circoscrizione ti dice niente? Tu invece sei un burino che abiti in provincia e pure burino laziale ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [marameo.gif]

P.S. me porti una caciotta quando scendi a valle per favore?

e c'hai ragione 1900 anni de sganassoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [Trilly-77-24.gif]

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh saluteme il bue MUSLERATO [marameo.gif]

Il burino qui' sei solo te Ostia lido e' un quartiere di Roma XIII circoscrizione ti dice niente? Tu invece sei un burino che abiti in provincia e pure burino laziale ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [marameo.gif]

P.S. me porti una caciotta quando scendi a valle per favore

Te posso portà un pò de Cannellino bono, io sto in collina zona Doc, le pecore ce fanno de più verso mare [rire.gif] in quanto alla XIII circoscrizione la dovrebbero chiamà Osthiu, dato che se parla più rumeno che a Bucarest [Trilly-77-24.gif] .

Gianni ha scritto:

P.S. me porti una caciotta quando scendi a valle per favore

Te posso portà un pò de Cannellino bono, io sto in collina zona Doc, le pecore ce fanno de più verso mare [rire.gif] in quanto alla XIII circoscrizione la dovrebbero chiamà Osthiu, dato che se parla più rumeno che a Bucarest [Trilly-77-24.gif] .

Ecco i lazziali tutti razzisti come sempre del resto, per quanto riguarda i rumeni ce ne sono piu' ai castelli daltronde c'e' il vino bono, l'aria bona, gli storni che te cagano in testa e de rumeni ce n'avete piu' voi in squadra di noi.....

Il cannellino non mi piace ma un po di porchetta e una pagnotta di casareccio li accetto volentieri [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto