Delio Rossi ha fatto bene ! (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Non ne capisco di calcio, ma come voi, dico la mia sul gesto. Secondo me ha fatto bene, se veramente il giocatore glha toccato il figlio, tra l'altro dite che è fortemente andicappato. Ma ha sbagliato i tempi, tra l'altro mi metto nei suoi panni, lo stato d'animo per il male andamento della partita, il giocatore che forse giocava male ecc.... Tuttavia, il comportamento violento d'avanti alle telecamere è da condannare. Non fosse altro per dare l'esempio ai tifosi-focosi.
Si condanna la violenza negli stadi da parte dei tifosi, ultras ecc.. e poi si giustifica chi dovrebbe dare l'esempio.
Io questo episodio lo reputo un fatto personale, al di fuori dello sport e quindi, lontano da occhi indiscreti si poteva rivalere.

Originariamente Scritto da Pepo
ha fatto bene.... ma ha sbagliato i tempi. Lo doveva picchiare negli spogliatoi, anzi, gli doveva picchiare tutti dopo il 5-0 con la Juve

.....................

No so cosa volgiono ire i tuoi puntulini, ma aggiungo, che dopo il 5-0 con la juve, doveva picchiare anche se stesso.

Scusate ma dove avete letto o come avete saputo che il giocatore ha detto quelle parole a Delio Rossi ? . . .

No non ha fatto bene, si cerca in tutti i modi di "domare" i tifosi, e poi si da questo esempio scandaloso. Professionisti che percepiscono migliaia quando non milioni di euro "Hanno il dovere di dare esempio di correttezza e di autocontrollo", negli stadi c'è già troppa violenza e non si sente il bisogno di vederne altra, nessun principio leso può essere una leva di tale cattivo esempio. Un allenatore di quel livello avrebbe avuto altri modi per punire in modo esemplare il calciatore.

Partendo dal fatto che forse anche io avrei perso le staffe,capendo la tensione che aveva Delio Rossi addosso,penso che sia comprensibile ma non giustificabile.

Doveva dargliene di santa ragione negli spogliatoii,ma se effettivamente la sua bocca è riuscita a profrire simili parole,credo che questo ragazzino non giocherà più i italia!

Saluti,Delio ti aspettiamo.

Appena informato, il signorino avrebbe detto a Delio Rossi queste parole......TE SEI PIU HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO.....ecco io gli facevo fare il giro del campo a son di calci in bocca....[dwarf.gif]

TROPPI SOLDI....povera patria!
Pala e picco...e a pane e acqua!
Chi non avrebbe reagito così????
Chi ha un figlio con un handicap??
Chi ha un figlio con un handicap e uno stronzetto viziato che tira calci ad una palla(ed e' pagato pure bene) si fa prendere per il culo senza perdere le staffe???
Amici ma vi rendete conto? Io sarò anche retrogrado e reagendo così torniamo nell' era della pietra..ma io avrei fatto peggio! In pubblico farmi prendere per il culo da uno così per mio figlio disabile??NO...squaloficatemi ,ma io gli spacco la faccia!

E' stato squalificato per 3 mesi dal giudice sportivo.
Ma come si fa a dire che ha fatto bene!??! Un allenatore che nello stadio, davanti a tutti picchia un suo giocatore....questi esempi sono assolutamente da condannare!
Poi che anche il giocatore debba essere punito non c'è dubbio, ma appoggiare un allenatore che picchia un suo giocatore proprio no...siamo proprio arrivati alla frutta....e più succedono queste cose e più noi pecoroni seguiamo ancora le partite.....
semplicemente il giocatore è un gran ****. prova a pensare un attimo alla sua busta paga(e gioca anche da ****)

se le parole che ha pronunciato il giocatore sono davvero quelle ha fatto bene delio rossi a dargli 2 schiaffi,,,
il mister comunque ha sbagliato
luogo e tempo... poteva aspettare la fine del primo tempo e una volta entrati nello spogliatoio si sarebbero chiariti..
in una squadra i panni sporchi si lavano in casa comunque e quello che succede e che si dice nello spogliatoio deve rimanere li e guai a chi
spiffera qualcosa fuori,,,,,, questa' e' una legge morale oltre che scitta ve lo assicuro.....
il presidente ha fatto bene a lincenziare il mister e per quanto riguarda il ''giocatore'' gli darei una maxi multa e un gran calcio in culo con direzione serbia...
2 schiaffi ogni tanto ci stanno e fanno pure molto bene ...
era molto meglio 20 anni fa' e ogni tanto il ''nonnismo'' fa bene a quei piccoli giocatori sbruffoni e presuntuosi.....

concordo...

Se ha insultato il figlio spero che quel testa di ***** rimanga senza lavoro a vita, ci vuole un bel coraggio a comprare un maleducato, stronzo, testa di ***** del genere

Sai qual'e il problema? Che anche se rimane senza lavoro ora e'a già sistemato a vita che io quel che ha guadagnato lui non lo guadagno da qui a che campo

ha avuto fortuna se invece di delio rossi c'era uno come mihajlòovic o uno come mazzarri era sempre li che lo picchiava..
spero che retrocedino i della valle per come si sono comportati...

Appena informato, il signorino avrebbe detto a Delio Rossi queste parole......TE SEI PIU HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO.....ecco io gli facevo fare il giro del campo a son di calci in bocca....[dwarf.gif]

ragà cm la vedete la vedete nn si dicono ste parole ad un uomo di 50 anni specialemte se uno ha 20 anni..e soprattutto nn si offende in quel modo un cristiano e soprattutto un figlio diversamente abile..
secondo me il mister rossi nn doveva essere esonerato ma il serbo di **** che nn è altro doveva essere radiato dai campi... se lo diceva a me ero ancora li che gli sfondavo il cranio!!

Se seguiamo i tuoi consigli torniamo all'età della pietra!
Rossi ha tutte le ragioni del mondo, ma dopo il suo gesto ha ora molte più colpe lui che Ljajic....non doveva comportarsi così, lui come tanti altri è preso da esempio da tutti coloro che guardano e amano questo sport....
Dovevano chiarirsi in privato negli spogliatoi, non in campo.
E non parliamo di ceffoni o scapaccioni, perchè gli ha dato 3 *****tti a pugno chiuso e caricando il braccio con tutta la forza che aveva....mi sembrano cose ben diverse.

Chissa' come ti saresti comportato TU al suo posto? E se ti saresti chiarito nello spogliatoio.....davanti a una tastiera si parla bene ma il principio emotivo del momento e' ben altra cosa!

Il gesto di picchiare un ragazo è comunque da condannare, indipendentemente dalle cause che hanno generato tutto!!!!!!
Non si può condannare la violenza e i violenti che ogni domenica vanno negli stadi e poi si giustificano questi comportamenti. Fondamentalmente Delio Rossi ha senz'altro ragione, ma comportandosi in quel modo è passato dalla parte del torto, punto e basta.
Allora se siamo a caccia e un ragazzetto di 20 anni ci insulta a **** che facciamo, perchè abbiamo il fucile in mano, gli spariamo???

Il gesto di picchiare un ragazo è comunque da condannare, indipendentemente dalle cause che hanno generato tutto!!!!!!
Non si può condannare la violenza e i violenti che ogni domenica vanno negli stadi e poi si giustificano questi comportamenti. Fondamentalmente Delio Rossi ha senz'altro ragione, ma comportandosi in quel modo è passato dalla parte del torto, punto e basta.
Allora se siamo a caccia e un ragazzetto di 20 anni ci insulta a **** che facciamo, perchè abbiamo il fucile in mano, gli spariamo???[/QUOTE

[eusa_clap.gif]

Ho sentito dire che oltre al figlio gli ha anche offeso la madre morta da poco. Delio ha sbagliato a farsi vedere dalla telecamere doveva *****ttarlo ben bene negli spogliatoi lontano da occhi indiscreti; anche se per noi è facile parlare, ma a sangue caldo avrei fatto anch'io come Rossi o anche peggio. Questi a 20 anni hanno tutto: macchinoni, donne, fuorchè vita da atleti fanno di tutto, si credono dei dio in terra, e oltre tutto offendono il proprio allenatore di 30 e passa anni più vecchio, ma io gli troncherei in 2.

Ho sentito dire che oltre al figlio gli ha anche offeso la madre morta da poco. Delio ha sbagliato a farsi vedere dalla telecamere doveva *****ttarlo ben bene negli spogliatoi lontano da occhi indiscreti; anche se per noi è facile parlare, ma a sangue caldo avrei fatto anch'io come Rossi o anche peggio. Questi a 20 anni hanno tutto: macchinoni, donne, fuorchè vita da atleti fanno di tutto, si credono dei dio in terra, e oltre tutto offendono il proprio allenatore di 30 e passa anni più vecchio, ma io gli troncherei in 2.
quoto.randellarlo era il minimo ma fuori dalle telecamere.

http://www.calciomercato.com/altre-...ajic-a-delio-rossi-sei-piu-handicappat-763204

"Adem Ljajic avrebbe insultato pesantemente Delio Rossi. Cosa che ha fatto scoppiare la rabbia dell'ormai ex tecnico della Fiorentina. Questo, dunque, sarebbe alla base della rissa nata ieri sera allo Stadio Franchi di Firenze: una provocazione molto forte quella di Ljajic, che alla fine è stato letteralmente preso a pugni dal tecnico romagnolo.
Questa l'indiscrezione, rilanciata da alcuni siti internet specializzati come Dagospia: il giocatore serbo avrebbe urlato al suo tecnico l'orribile frase «Sei più handicappato di tuo figlio». Frase che ha scatenato Rossi, il quale non ha comunque un figlio disabile.

IL FIGLIO DI ROSSI: "NON CREATE UN MOSTRO" «Il gesto è assolutamente da condannare, ma non create un mostro». A difendere Delio Rossi è il figlio, Dario. «In 28 anni - ha detto intervenendo in diretta a Radio Radio - mio padre non ha alzato neanche un dito su di me. Non so cosa sia successo, di sicuro non ha insultato Ljaijc come dite. Sul gesto non c'è da discutere, ma la persona non si può attaccare».
LJAJIC FUORI ROSA E MULTATO Dopo quanto già annunciato ieri sera da Andrea Della Valle circa le sanzioni nei confronti di Adem Ljajic, il gocatore serbo è stato messo fuori squadra fino al termine del campionato e, secondo le norme interne, gli è stata comminata una pesante multa. È quanto appreso negli ambienti della società viola."

Ovviamente la frase è da condannare....però il nervosismo vale per entrambi...così come chi viene sostituito lo deve accettare...altrettanto un manager deve comportarsi da manager....!!!

Firenzeviola.it Mentre mancano pochi minuti all'inizio della conferenza stampa di Delio Rossi, alcuni tifosi fuori dallo stadio hanno appeso uno striscione per l'ex tecnico viola; questo il testo del lenzuolo, firmato Curva Fiesole: ''Da mercenari sei circondato, da uomo vero ti sei comportato''.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto