Delio Rossi ha fatto bene ! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
grifonenero
Autore
Punteggio reazioni
191
Questa è l'opinione dell' 80 % (!!) degli italiani interpellati da un sondaggio sulla edizione on line de ilgiornale.it
.
Personalmente concordo con un unico distiguo.
Per la proprietà transitiva della uguaglianza mi aspetto ed auspico per Delio Rossi quello che le leggi di questo paese prevedono per uno qualunque di noi che si comportasse in analogo modo in uno stadio italiano, vale a dire la DASPO per 5 anni con obbligo di firma domenicale !

http://www.ilgiornale.it/sondaggio_1a.pic1?PID=328

Re: Delio Rossi ha fatto bene !

E' stato squalificato per 3 mesi dal giudice sportivo.
Ma come si fa a dire che ha fatto bene!??! Un allenatore che nello stadio, davanti a tutti picchia un suo giocatore....questi esempi sono assolutamente da condannare!
Poi che anche il giocatore debba essere punito non c'è dubbio, ma appoggiare un allenatore che picchia un suo giocatore proprio no...siamo proprio arrivati alla frutta....e più succedono queste cose e più noi pecoroni seguiamo ancora le partite.....

Questa è l'opinione dell' 80 % (!!) degli italiani interpellati da un sondaggio sulla edizione on line de ilgiornale.it
.
Personalmente concordo con un unico distiguo.
Per la proprietà transitiva della uguaglianza mi aspetto ed auspico per Delio Rossi quello che le leggi di questo paese prevedono per uno qualunque di noi che si comportasse in analogo modo in uno stadio italiano, vale a dire la DASPO per 5 anni con obbligo di firma domenicale !

http://www.ilgiornale.it/sondaggio_1a.pic1?PID=328

Io non sono d'accordo...un professionista e una persona adulta deve rimanere tale...soprattutto se si è in campo pubblico e sotto ai riflettori!!!

Ha sbroccato completamente...e anche se avesse avuto ragione di farlo...come un normale manager, avrebbe dovuto prendere in disparte il "dipendente" e fargli un mazzo così...mai in pubblico!!

Cmq è stato cacciato e sospeso 3 mesi!!!

Mi spiace proprio per quanto so che è un allenatore di spessore..ha proprio preso un palo in faccia!!!

Due sani scapaccioni di un adulto ad un irriverente bambinetto col moccio al naso non sono da condannare...un tempo si educavano così e c'era una società piena di fermi principi e sani valori...mentre oggi viviamo in un contesto amorale ed irriverente...mi chiedo, non sarà anche perchè mancano quei sani ceffoni educativi di una volta???

Difficile prendere una posizione, almeno per me...

Da un lato, capisco il comportamento di Della Valle, molto puntuale nell'occasione.

Dall'altro, vedo Delio Rossi semplicemente come colpevole di aver mostrato, finalmente, una lezione di "buona educazione" agli italiani. La reazione non è, per me, solo comprensibile per il nervosismo di fine campionato di una squadra blasonata che lotta per non retrocedere: è di più.
E' anzitutto una reazione di una persona anziana e perbene a un atto di estrema maleducazione pubblica (eufemismo), telecamere comprese, di un ventenne stronz@tto che bulleggia mentre la sua squadra va a picco (dopo mezz'ora i viola erano già sotto di due reti).
Come ogni buon padre di famiglia di fronte ad un figlio che stronz@ggia e non porta rispetto, era suo obbligo intervenire: un bel paio di ceffoni ben dati, e al diavolo il politicamente corretto.

Io ho qualche dubbio. Il web, no: come detto dal grifo, nella stragrande maggiorparte è pro delio

"Sei peggio di tuo figlio"
Questa una delle vergognose frasi indirizzate da quel viziatello a
Delio Rossi.
Peccato che qualcuno di noi si dimentichi che il figlio di Delio Rossi è diversamente abile...
Credete e me son sberle ben date !

se le parole che ha pronunciato il giocatore sono davvero quelle ha fatto bene delio rossi a dargli 2 schiaffi,,,
il mister comunque ha sbagliato
luogo e tempo... poteva aspettare la fine del primo tempo e una volta entrati nello spogliatoio si sarebbero chiariti..
in una squadra i panni sporchi si lavano in casa comunque e quello che succede e che si dice nello spogliatoio deve rimanere li e guai a chi
spiffera qualcosa fuori,,,,,, questa' e' una legge morale oltre che scitta ve lo assicuro.....
il presidente ha fatto bene a lincenziare il mister e per quanto riguarda il ''giocatore'' gli darei una maxi multa e un gran calcio in culo con direzione serbia...
2 schiaffi ogni tanto ci stanno e fanno pure molto bene ...
era molto meglio 20 anni fa' e ogni tanto il ''nonnismo'' fa bene a quei piccoli giocatori sbruffoni e presuntuosi.....

PENSO UMANAMENTE che mi sarei comportato probabilmente come Delio Rossi ascoltando SIFFATTA FRASE PORCATA DELLO ZINGARO ..... .

PERò è SBAGLIATO, ed anche io avrei quasi certamente sbagliato come Lui: NON SI PUò IN PUBBLICO, CON QUELLE RESPONSABILITà DI GRUPPO, CON I MASS MEDIA, CON IL RUOLO, CON LO SPORT ..... COMPORTARSI COSì CON VIOLENZA FISICA E PALESEMENTE PERDENDO LA TESTA COME UOMO MATURO.

Si consente una GIUSTIFICAZIONE così alla violenza sugli spalti, in campo e degli ultras alla luce di simili comportamenti dei principali protagonisti e poi la MATURITà E SUPERIORITà D'ANIMO DEVONO FARCI RIFLETTERE 10 VOLTE PRIMA DI AGIRE CONTRO UN IMMATURO.

GIUSTA LA PUNIZIONE, GIUSTO IL LICENZIAMENTO x me, anche se quasi certamente anche io avrei sbagliato ma ciò NON GIUSTIFICA ALCUNCHè.

Delio Rossi.
Peccato che qualcuno di noi si dimentichi che il figlio di Delio Rossi è diversamente abile...

Se è vero, per me facendolo nero gli ha fatto pure lo sconto.

Due sani scapaccioni di un adulto ad un irriverente bambinetto col moccio al naso non sono da condannare...un tempo si educavano così e c'era una società piena di fermi principi e sani valori...mentre oggi viviamo in un contesto amorale ed irriverente...mi chiedo, non sarà anche perchè mancano quei sani ceffoni educativi di una volta???

Enzo ...non ci crederai ma ti quoto al 1000%!
Dopo la specifica data da Grifonero poi...... forse ne avrebbe meritata anche qualcuna in più.

Non vorrei essere condannato per tutta la vita. Il "moccioso" aveva preso un calcio in culo nello spogliatoio anche da Sinisa Mihalovic, che non è uno stinco di santo. Certo che se un ragazzo di 20 anni, applaude in quel modo ironico e indica Ok con il pollice in quel modo irriverente al suo mister e lo fissa in quel modo, scusatemi, meglio non guardare e far guardare questo sport a nessuno e che giochino a porte chiuse e veramente vadano a lavorare "nessuno me ne voglia" nelle saline nudi e sotto il sole cocente.

Non vorrei essere condannato per tutta la vita. Il "moccioso" aveva preso un calcio in culo nello spogliatoio anche da Sinisa Mihalovic, che non è uno stinco di santo. Certo che se un ragazzo di 20 anni, applaude in quel modo ironico e indica Ok con il pollice in quel modo irriverente al suo mister e lo fissa in quel modo, scusatemi, meglio non guardare e far guardare questo sport a nessuno e che giochino a porte chiuse e veramente vadano a lavorare "nessuno me ne voglia" nelle saline nudi e sotto il sole cocente.

... non è certo per queste cazzzatine (roba che ho visto accadere decine e decine di volte in campo professionistico o su campetti di periferia) ma per le vergognose frasi che ho riportato.

Delio Rossi.

Dopo quello che ha detto il giocatore, son ancora piu' convinto che Delio Rossi ha fatto bene, anzo doveva farlo davvero nero!!!!
Una frase del genere il giudice sportivo dovrenne non farlo piu' giocare per 2 anni.......Mi sembrava molto strano che una persona a modo come Rossi avesse una reazione cosi' scomposta, Grande DELIO!!!!!!!

Non ha fatto bene...ha fatto benissimo,portare rispetto...non perchè fà il calciatore può permettersi certi atteggiamenti,Rossi può essere benissimo suo padre(data l'eta) e poi non siam santi dai....un sano scapaccione anche due quando ci vuole ci vuole....

Delio Rossi ha sbagliato...ma ha fatto benissimo!!! Ora il mocciosetto ventenne deve stare mooolto alla larga da Campo di Marte (la zona dello stadio) e da Firenze in generale. Si può sbagliare nel giusto modo, qualche volta (mi riferisco a Delio Rossi). Ieri allo stadio i cori dei tifosi erano tutti per Rossi. Basta con queste troiette del calcio viziate e presupponenti!!
Un tifoso viola.

Ma come si fa a dire che ha fatto bene!??! Un allenatore che nello stadio, davanti a tutti picchia un suo giocatore....questi esempi sono assolutamente da condannare!

il figlio di Rossi e' fortemente handikappato, l'avesse detto a me nelle sue stesse condizioni probabilmente non l'avrebbe raccontato, ma in Italia e' cosi', si prendono le difese di uno **** come quello e si da' addosso a un padre che ha un figlio con grossi problemi che viene offeso....nonmi meraviglio piu' di niente ormai

il figlio di Rossi e' fortemente handikappato, l'avesse detto a me nelle sue stesse condizioni probabilmente non l'avrebbe raccontato, ma in Italia e' cosi', si prendono le difese di uno **** come quello e si da' addosso a un padre che ha un figlio con grossi problemi che viene offeso....nonmi meraviglio piu' di niente ormai

Se seguiamo i tuoi consigli torniamo all'età della pietra!
Rossi ha tutte le ragioni del mondo, ma dopo il suo gesto ha ora molte più colpe lui che Ljajic....non doveva comportarsi così, lui come tanti altri è preso da esempio da tutti coloro che guardano e amano questo sport....
Dovevano chiarirsi in privato negli spogliatoi, non in campo.
E non parliamo di ceffoni o scapaccioni, perchè gli ha dato 3 *****tti a pugno chiuso e caricando il braccio con tutta la forza che aveva....mi sembrano cose ben diverse.

Delio Rossi ha ecceduto nella reazione ma vorrei vedere quanti di noi non l'avrebbero fatto , della valle ha fatto bene in parte doveva cacciare anche il pischello , immediatamente, cmq via tanto x me era da mandare via a fine anno , io vorrei tanto ripartire dal duo Spalletti lo monaco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Attrezzatura caccia colombaccio
    Vendo 2 aste a innesti di 12 metri,piú un rullo con telecomando elettrico,piú uno stantuffo...
    • ExtraFull (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto