roma3 ha scritto:
Vale la data del p.armi, il sottoscritto dio solito pagava una decina di giorni prima della preapertura, quest'anno ho dovuto pagare prima se sono voluto andare al quagliodromo con il cane su quaglie con sparo in quanto ci vogliono i versamenti pagati.
Così quest'anno mi sono trovato con l'Atc pagato a maggio, i versamenti verso Giugno e a tutt'oogi la Provincia di Siena non ha ancora approvato il calendario venatorio, in pratica ti fanno pagare tutto prima senza sapere poi quando caccerai, che caccerai e i tempi di caccia.
Mi manca da pagare solo la tessera dell'Anlc che ha validità annuale........
Ci prendono proprio tutti per il c.......lo!!!!!!!!!!!
[6] [Backstab_emoticon.gif] [6]
E'proprio quello che è successo a me ieri. Sono andato in un campo per far sciogliere le gambe alla mia pointer ( che forse a fine agosto sarà per la prima volta mamma) ed il gestore, nel controllare il P.A. mi ha detto che sono in regola sino al 27 luglio dopo di che se voglio continuare a portare il cane devo fare i versamenti.
Sinceramente, vorrei trovare una normativa in merito poichè ritengo che nei sei anni di validità del documento i versamenti sono validi annualmente. E come dire che uno a luglio non vuole rinnovare poi a dicembre esce pazzo fa i versamenti e l'anno successivo a luglio sono già scaduti? Mah.. a me sembra strano. Comunque grazie.