M
Autore
- Punteggio reazioni
- 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grillo è lo stesso che l'anno scorso buttava **** sulla nostra categoria definendoci malati di mente.
di certo un elemento del genere non avrà mai il mio appoggio.
cavoli la fate proprio brutta,a me sembra meglio dei soliti compagni,
ho visto che caxxo. vorra ' dire che staro' a casaFai un pò ri ricerche nel web e senti/leggi un pò di dichiarazioni di questo "comico" nei ns confronti....
avra' fatto la fine della legaE il partito Caccia & Ambiente? Che fine ha fatto? Con chi era alleato?
Rudi... scusa ma grillo mi sembra che ce la metta anche TROPPO la faccia. Non può candidarsi ...è condannato per omicidio colposo per un incidente d'auto anche se non sò se è già passato in giudicato. E te Rudi ...visto come siamo messi riguardo alla caccia... il tuo voto fino ad oggi a quale oratore rionale l'hai dato?
Voglio vedere lui a governare, non quei 4 ragazzini di 20/25 anni....
A parma è andato su un tecnico informatico con nessuna esperienza ....quanto puo' durare?
Qui a Dolo un ragazzino di 25 anni....studente....
Come tutti lo ho dato al PDL.
Intanto onore alla tua sincerità...pensi che dei ragazzi di 25 anni possano fare più danni di quelli che hanno fatto questi papponi negli ultimi 30 anni?
se sei cosi' convinto e sicuro votalo.Rudi... scusa ma grillo mi sembra che ce la metta anche TROPPO la faccia. Non può candidarsi ...è condannato per omicidio colposo per un incidente d'auto anche se non sò se è già passato in giudicato. E te Rudi ...visto come siamo messi riguardo alla caccia... il tuo voto fino ad oggi a quale oratore rionale l'hai dato?
il mio voto non andrà mai a un anti caccia!!!!!