salve ragazzi!
ho acquistato un A303 praticamente nuovo, ma con la canna rovinata....
il proprietario non ricorda bene come è successo, comunque suppone che abbia sparato con lo strozzatore lentissimo....comunque fatto sta che la canna si ritrova così....
secondo voi cosa è successo????
cosa mi consigliate per rimetterla a posto????
taglio e applicazione degli strozzatori sottili?
credete che si possa risistemare????
le foto sono di scarsa qualità...ma l'anello è largo circa 4 mm ed il rigonfiamento non interessa la parte sottostante la bindella....
va inoltre detto che si trova appena prima dell'inizio della filettatura....
secondo voi può aver sparato senza strozzatore ed il contenitore si è incastrato sui primi filetti provocando una sovrappressione????
premesso che appena possibile la porto in visione ad un armaiolo competente,grazie a chiunque voglia darmi una mano!
:wink:
ho acquistato un A303 praticamente nuovo, ma con la canna rovinata....
il proprietario non ricorda bene come è successo, comunque suppone che abbia sparato con lo strozzatore lentissimo....comunque fatto sta che la canna si ritrova così....
secondo voi cosa è successo????
cosa mi consigliate per rimetterla a posto????
taglio e applicazione degli strozzatori sottili?
credete che si possa risistemare????
le foto sono di scarsa qualità...ma l'anello è largo circa 4 mm ed il rigonfiamento non interessa la parte sottostante la bindella....
va inoltre detto che si trova appena prima dell'inizio della filettatura....
secondo voi può aver sparato senza strozzatore ed il contenitore si è incastrato sui primi filetti provocando una sovrappressione????
premesso che appena possibile la porto in visione ad un armaiolo competente,grazie a chiunque voglia darmi una mano!
:wink: