Re: cosa ne pensate della g3000
tabellina Gualandi:
tabellina Gualandi:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vito con i tuoi post e quelli di raffaello mi fate venir voglia di comprarla sta G3000 :mrgreen:colvi ha scritto:Sono entrambi delle buone polveri, personalmente preferisco la G3000. :wink:doc.love ha scritto:ragà , io da un po' vado in cerca di una polvere x32 ma a sto punto sono indeciso tra G3000 e Anigrina Lamellare..che dite se la giocano o non c'è storia?
scusate volevo scrivere raffaele un grande cacciatore salentino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:heavy duty ha scritto:Chi sarebbe "raffaello" ?
franz85 ha scritto:La g3000 è un'ottima polvere, che usa il grande ricaricatore Romagnolo Ober Segurini per la mitica cartuccia da allodole che ha fatto storia, la "Segurini Turbo, Dio perdona, Segurini no!"
Ps: le sue Turbo da allodole sono sempre state una garanzia, una cartuccina veloce che non tradisce...anche quest'anno pur ricaricando la gran parte di quelle che userò un 250-300 cartucce di Segurini pb 11 e 12 le prendo...non si sa mai! :wink: :wink:
Ciao Heavy, non so dirti la grammatura della polvere, cmq è g3000 per 32 grammi di piombo 13-12-11-10...heavy duty ha scritto:Ciao Franz, sai com'e' caricata la recente Turbo da allodole di Segurini ?
Quelle arancioni erano cartucce eccezionali, per la caccia al prato.JK6 ha scritto:franz85 ha scritto:La g3000 è un'ottima polvere, che usa il grande ricaricatore Romagnolo Ober Segurini per la mitica cartuccia da allodole che ha fatto storia, la "Segurini Turbo, Dio perdona, Segurini no!"
Ps: le sue Turbo da allodole sono sempre state una garanzia, una cartuccina veloce che non tradisce...anche quest'anno pur ricaricando la gran parte di quelle che userò un 250-300 cartucce di Segurini pb 11 e 12 le prendo...non si sa mai! :wink: :wink:
Caro Franz, fino a quando la B&P ha prodotto la LP4 era questa la polvere che il grande Ober metteva nelle sue "Segurini Turbo" in bossolo arancione, ed erano altrettanto valide! [spocht_2.gif]
heavy duty ha scritto:Allora....state provando a caccia la G3000 recente? A me con il caldo oltre i 25° 616 1,60x32 con la borra Vzero e' risultata violenta, probabilmente con temperature normali tornera' normale, per ora penso che la Sg22 sia d'obbligo!
NEVIO SCALAA!! :mrgreen:franz85 ha scritto:Quelle arancioni erano cartucce eccezionali, per la caccia al prato.JK6 ha scritto:franz85 ha scritto:La g3000 è un'ottima polvere, che usa il grande ricaricatore Romagnolo Ober Segurini per la mitica cartuccia da allodole che ha fatto storia, la "Segurini Turbo, Dio perdona, Segurini no!"
Caro Franz, fino a quando la B&P ha prodotto la LP4 era questa la polvere che il grande Ober metteva nelle sue "Segurini Turbo" in bossolo arancione, ed erano altrettanto valide! [spocht_2.gif]
Ricordo che mio zio me ne regalò una scatola 4 anni fa, roba vecchia di 25 anni.....le sparai a storni, facendo tiri eccezionali!
In ogni caso anche caricati con la g3000 sono buonissime cartucce.
Ps. Segurini è un grandissimo caricatore Romagnolo conosciuto in tutta Italia...un piccolo aneddoto: due anni fa andai da lui a prendere delle cartucce, mi necessitava un centinaio del 12 e mi disse che in quel momento aveva le Turbo solo pb 13...ne aveva due cassoni da 2-3mila l'uno, ma non me le potè vendere perchè erano prenotate tutte da un grande cacciatore veneto, ex allenatore di calcio di serie A....uno che col Parma ha anche vinto la Coppa Uefa! :wink: :wink: [lol.gif]
Raffaele anche te spari bene dai non fare il modesto, l'attrezzatura centra poco, ho scritto benone perchè mi piace mantenermi largo in quanto non ho sparato molti colpi per avere conferme al 100% ;-) [20]heavy duty ha scritto:Spero solo che Dio butti tanta acqua domattina....da non farti mettere piede fuori dalla macchina! [marameo.gif]
Poi....a me non servono cartucce che vanno benone.....a me servono eccellenti, perche' non ho ne' il tuo manico, ne' le tue canne, ne' la tua attrezzatura di caricamento! Io sono piu' brocco, lo sai, e quindi devo cercare di compensare, caro Mr. Colvini! [lol.gif]
colvi ha scritto:Con la 31 gr questa mattina ho fatto l'unica quaglia trovata, poi sparata una gazza ma a distanza da non sparare [lol.gif] e naturalmente è andata via indenne [Backstab_emoticon.gif]
[marameo.gif]Lupen ha scritto:colvi ha scritto:Con la 31 gr questa mattina ho fatto l'unica quaglia trovata, poi sparata una gazza ma a distanza da non sparare [lol.gif] e naturalmente è andata via indenne [Backstab_emoticon.gif]
non è caduta? [allah.gif] ...........e la prima volta che leggo che hai mandato un animale.......... [42] ti credevo un cecchino [rire.gif]