Chiedo agli esperti dell'utilizzo di questo accessorio: voi lo utilizzate anche col terreno coperto di neve?
Maurizio
Maurizio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucav ha scritto:Ma scusa con terreno coperto di neve non si può andare a caccia o sbaglio?
Cacciando in un CA, mi è permesso, solo negli ATC non si può, parlo sempre di appostamento fisso, in vagante anche in CA non è permessolucav ha scritto:Ma scusa con terreno coperto di neve non si può andare a caccia o sbaglio?
Pensavo anch'io così pertanto non le metti sopra la neve.duel ha scritto:Certo Maurizio che le uso...mi armo di pala e rastrello e faccio via la neve per poi piazzare la corridora...secondo me col terreno coperto di neve sono ancora più efficaci......
Non parlo più beati voi!Turdus ha scritto:Cacciando in un CA, mi è permesso, solo negli ATC non si può, parlo sempre di appostamento fisso, in vagante anche in CA non è permessolucav ha scritto:Ma scusa con terreno coperto di neve non si può andare a caccia o sbaglio?
eh si anche io pensavo di metterci dei doposci ai miei richiami..ah ah arda Carlo...comunque rifletti su una cosa quando nevica dov'è che vedi gli uccelli?sotto i pini, nelle chiazze di verde..quindi è molto più naturale vederli in una chiazza di verde e calcola anche che i migratori con la neve diventano più gregari e quindi si getteranno più volentieri su una chiazza di verde che sulla neve.......CACCIA78 ha scritto:...nelle comunità montane si può cacciare solo da appostamento fisso a ce e ts...
le uso anche io ma non tiro via la neve mi sembra più naturale lasciarla sotto i tunnel al max metto uno straccio per avitare che abbiano troppo freddo alle zampi ne
e perchè una chiazza di verde non può essere in mezzo al prato che c'è il divieto?anzi...mi dici così sempre per il discorso del naturale vero?...beh dove ci son le moie..ruscelletti..spesso la neve non attacca e se passano in mezzo al prato ecco le tue chiazzette....comunque neve o non neve il tunnel ha la sua attrattiva.....CACCIA78 ha scritto:è vero ma una chiazza verde allora non può essere in mezzo al prato dove metti la corridora ...giusto?dovresti metterlli sotto le piante
Bravo...li ti volevo...questi bergamaschi che fantasie... [eusa_clap.gif] ...ciao Carlo me raccomande dumà lasciane indietro qualcuna....CACCIA78 ha scritto:ovvio che dicevo per discorso natutralezza...non avevo pensato al ruscelletto...sai che facciio?ne preparo uno finto tipo presepio col motorino per far gorgogliare l'acqua
lucav ha scritto:Non parlo più beati voi!Turdus ha scritto:Cacciando in un CA, mi è permesso, solo negli ATC non si può, parlo sempre di appostamento fisso, in vagante anche in CA non è permessolucav ha scritto:Ma scusa con terreno coperto di neve non si può andare a caccia o sbaglio?