erchiappetta
Cacciatore diamante (5000/8000)
- Punteggio reazioni
- 9,591
Domanda tecnica, ma premetto che sono ignorante in materia di telecamere, una volta fatto il filmato è possibile zummare sul particolare o sgrana troppo? Partire già zummato se la telecamera è attaccata alla canna del fucile? Grassssssssie in anticipo!
Teoricamente 'ste cavolo d'action cam sarebbero in hd,quindi se hai un programma di montaggio video che ti consente di zoomare la scena ripresa.....dovrebbe reggere fino ad un tot d'ingrandimento!Io non ce l'ho e non ne conosco di programmi che hanno questa funzione.....sicuramente ci sono e son piu' professionali del mio "Pinnacle 16" e "Movie Maker" [huh.gif]!Partire gia' zummato con queste action cam non se ne parla [14].....l'obbiettivo e' fisso ed ha un angolo di ripresa che "allunga" la reale distanza della ripresa come ormai ci siam abbondantemente resi conto heuuu.gif]!Considerazione finale personale: per far riprese decenti ci vuol una telecamera buona,ovviamente con un obbiettivo che zoommi la scena o un programma semiprofessionale di montaggio video!Poi uno spara....e un altro riprende ...allora si che fai i video belli [thumbsup.gif]!Un saluto.