possiedo un beretta 391 urika gold canna 66 strozzatore interno *** o *,se acquisto uno strozzatore esterno di 5cm per qualche tiro piu' lungo faccio bene?se si...una via di mezzo per tuttocaccia quante stelle?grazie ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rui ha scritto:possiedo un beretta 391 urika gold canna 66 strozzatore interno *** o *,se acquisto uno strozzatore esterno di 5cm per qualche tiro piu' lungo faccio bene?se si...una via di mezzo per tuttocaccia quante stelle?grazie ciao a tutti
Seabear ha scritto:Vado contro corrente!
Secondo me la combinazione "tuttocaccia" ce l'hai con canna 66 e ***. Se, il giorno che passano alti, vuoi fare qualche tiro forzato, metti lo strozzatore *, ma non capisco la necessità di allungare la canna di 5 cm e scendere con la strozzatura a **!
Non credo che una canna 71 ** ti permetta qualcosa in più di una 66 *!
IMHO
grazie mille....perfetto io ho canna 66 e strozzatore sia *** che * quindi sono a posto...seguirò il tuo consiglio!!Seabear ha scritto:Vado contro corrente!
Secondo me la combinazione "tuttocaccia" ce l'hai con canna 66 e ***. Se, il giorno che passano alti, vuoi fare qualche tiro forzato, metti lo strozzatore *, ma non capisco la necessità di allungare la canna di 5 cm e scendere con la strozzatura a **!
Non credo che una canna 71 ** ti permetta qualcosa in più di una 66 *!
IMHO