consiglio su strozzatori beretta (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione rui
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: consiglio su strozzatori beretta

rui ha scritto:
possiedo un beretta 391 urika gold canna 66 strozzatore interno *** o *,se acquisto uno strozzatore esterno di 5cm per qualche tiro piu' lungo faccio bene?se si...una via di mezzo per tuttocaccia quante stelle?grazie ciao a tutti

Ciao "rui", io per il mio Urika cal. 12, ho sempre usato il 3 stelle a mio parere è più versatile per la caccia ai tordi, ma come è stato suggerito prima di me è anche ottimo il 2 stelle.
Saluti [lol.gif]

Vado contro corrente!
Secondo me la combinazione "tuttocaccia" ce l'hai con canna 66 e ***. Se, il giorno che passano alti, vuoi fare qualche tiro forzato, metti lo strozzatore *, ma non capisco la necessità di allungare la canna di 5 cm e scendere con la strozzatura a **!
Non credo che una canna 71 ** ti permetta qualcosa in più di una 66 *!
IMHO

Seabear ha scritto:
Vado contro corrente!
Secondo me la combinazione "tuttocaccia" ce l'hai con canna 66 e ***. Se, il giorno che passano alti, vuoi fare qualche tiro forzato, metti lo strozzatore *, ma non capisco la necessità di allungare la canna di 5 cm e scendere con la strozzatura a **!
IMHO

condivido con te l'idea che l'aggiunta di 5 cm in + di strozzatore non facciano la differenza se si escludono cartucce baby magnum e oltre....inoltre si legge su tutti i libri che la differenza di rosata la fa la strozzatura non la lunghezza della canna.

discorso a parte: una canna più lunga permette una miglior collimazione seppur minima rispetto ad una più corta

balisticamente la lunghezza della canna non porta alcun vantaggio se non x cariche con polvere + progressiva e maggiorata.

Seabear ha scritto:
Vado contro corrente!
IMHO
grazie mille....perfetto io ho canna 66 e strozzatore sia *** che * quindi sono a posto...seguirò il tuo consiglio!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto