Consiglio renault captiva o suzuki s cross? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
strillettera
Autore

strillettera

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
5
Ragazzi, vi chiedo il consiglio sulla scelta della nuova auto...visto che fare un passo del genere coi tempi che corrono è impegnativo, vi chiedevo cosa ne pensavate tra le due?
la renaut captur sarebbe 1.5 diesel 90 cavalli o la suzuki 1.6 120 cavalli.:smile:
Grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -

Volevo dire capture...scusate lo sbaglio..ma ho mille auto in testa.

Hai preso in considerazione anche una "DUSTER", motore Renault 1.500, 110cv. io l'ho comprato 2 anni e mezzo fà ho già fatto 73.000 km. senza nessun problema con una spesa non astronomica 16.600 €. con tutto gli accessori. E' solo un'idea, poi sei tu a decidere ......
Saluti

Per me la Captur anche se bella da morire ha il difetto di essere nuova...e si sa che quando un'auto esce dalla fabbrica come prima generazione ha sempre dei difetti. Visto che l'elettronica in questi tempi fa da padrona...aspetterei a comprarla per non avere degli inconveniente spiacevoli!

La Renault capture l'ho appena vista ma non mi piace, la Suzuki s cross ero andato a vederla ma l'ho trovata poco rifinita per il prezzo che ha e con consumi nemmeno troppo contenuti, non credo che sarà una vettura di successo...
personalmente ho appena acquistato il Nissan qashqai, ma non la versione che sarà presentata a fine mese bensì quella precedente in versione 360 full optional e con motore 1500 da 110 cv, rinunciando comunque alle 4 ruote motrici...

- - - Aggiornato - - -

Hai preso in considerazione anche una "DUSTER", motore Renault 1.500, 110cv. io l'ho comprato 2 anni e mezzo fà ho già fatto 73.000 km. senza nessun problema con una spesa non astronomica 16.600 €. con tutto gli accessori. E' solo un'idea, poi sei tu a decidere ......
Saluti
Sinceramente la dacia duster mi è rimasta abbastanza nel cuore, e ne avevo valutato concretamente l'acquisto ma non mi valutavano nulla il mio usato...esce a 18500 euro totalmente full optional, compreso sedili in pelle,metallizzato , navigatore , sensori park ecc, 4 ruote motrici inservibili, consumi contenuti e rifinita non malaccio...chi c'è l'ha e' soddisfatto e al momento ha secondo me il miglior rapporto qualità / prezzo, tanto e' vero che se ne vedono un bel po' in giro....

La Renault capture l'ho appena vista ma non mi piace, la Suzuki s cross ero andato a vederla ma l'ho trovata poco rifinita per il prezzo che ha e con consumi nemmeno troppo contenuti, non credo che sarà una vettura di successo...
personalmente ho appena acquistato il Nissan qashqai, ma non la versione che sarà presentata a fine mese bensì quella precedente in versione 360 full optional e con motore 1500 da 110 cv, rinunciando comunque alle 4 ruote motrici...

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente la dacia duster mi è rimasta abbastanza nel cuore, e ne avevo valutato concretamente l'acquisto ma non mi valutavano nulla il mio usato...esce a 18500 euro totalmente full optional, compreso sedili in pelle,metallizzato , navigatore , sensori park ecc, 4 ruote motrici inservibili, consumi contenuti e rifinita non malaccio...chi c'è l'ha e' soddisfatto e al momento ha secondo me il miglior rapporto qualità / prezzo, tanto e' vero che se ne vedono un bel po' in giro....

Spero siano inseribili altrimenti che te ne fai :lol:

Ciao la 2008 siamo andati a vederla..è meravigliosa, ma il prezzo è fuori portata..la mokka, l'ho vista addietro e mi piaceva, forse il bagagliaio piccolo...guarderò comunque la scheda tecnica e faccio i paragoni.
grazie a tutti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto