- Punteggio reazioni
- 3,004
Sei giovane e se possibile ascolta i consigli che ti hanno dato!! I carabinieri dicono a volte cose inesatte, ma quando interviene la questura o la procura della repubblica e" ben altra musica!! Per farti capire che a volte una stronzata puo" costarti (come ho fatto io) ti racconto la disavventura capitatami una decina di anni fa!! Due vicini di casa che neanche conosco bene stavano litigando verbalmente senza le mani ma le urla si sentivano a km!!! Sono intervenuto per placarli ed il tutto e" durato 10 minuti ed ognuno a casa sua!! Dopo un giorno mi chiamano i CC per testimoniare e senza problemi ho raccontato l"accaduto!! Per farla breve uno dei due mi ha denunciato per minacce (il motivo l"ho saputo dopo due anni) e mi sono visto togliere il PD per ben 2 anni senza pensare alle spese di avvocati e quelle di giudizio!! Quindi non sottovalutare la cosa come ho fatto io a suo tempo!! Ciao
-----------------------------------------------------------------------------------
I vecchi detti non sbagliano mai........."tra i due litiganti il terzo gode!"[lol2.gif]