io sono andato in armeria e ho preso in mano diversi fucili: l a400 unico, il benelli beccaccia, il super black eagle 2 camo, una doppietta bernardelli, il criocomfort, il crio, e il power bore( normale non black) e ti devo dire che il power bore dai giornali me ne ero innamorato ma una volta toccato non mi è sembrato chissà cosa cioè un fucile normale, chiaramente è tutta una questione di gusti, comunque me lo aspettavo come una cosa fantastica invece boh! non mi ha convinto al 100% però sono curioso di prendere in mano la versione black! cavolo però qua io l ho trovato a 1950 e a 1900 mai di meno anche il crio comfort a 1800 e a 1500 ma dalle vostre parti quanto costa?
Ciao Mattia,da BENELLISTA convinto,vado fuori dal coro,personalmente ho sempre avuto BENELLI,ed ho il Raffaello Power-Bore,ad ottobre mi sono fatto convincere ed ho acquistato A-400-XPLOR ACTION,mi credi che il Benelli non lo tocco più...è purtroppo la VERITA!!Non faccio pubblicità gratuita,ma la Beretta ha fatto un gran fucile,ho quello con kik-off riculo inesistente,sei sempre in linea di mira,non scalcia,brandeggio eccezionale(uguale se non meglio del benelli)..Ciao