consiglio Doppietta Siace (guardate le foto) (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Giuseppe
Autore

Giuseppe

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
2
Salve a tutti,

ho bisogno di Voi:

un tizio vende una doppietta marca Boniotti-Siace canne 70 3 e 1 con calcio a pistola bigrillo, sembra in ottime condizioni dalle foto, ancora la devo andare a vedere di persona, Cosa ne pensate visto che chiede € 350,00 tratt.
Le macchie nere sul collarino e sull'estrattore sono normali?
inserisco alcune foto
ciao a tutti e grazie

600x6001rm9.jpg

600x6002tg3.jpg

dsc02245rg8.jpg

600x6003bo1.jpg

dsc02250xw7.jpg

Re: consiglio Doppietta Siace (guardate le foto)

Giuseppe.....e prendila sta doppietta...... !!! :D

.... è messa bene...anzi sembra benone.....

la Marca non è ..accia..... certo non è una Roma 6 della Bernardelli....

e per € 350 trattabili.....cosa ci compri?????

...io farei l'affare... [spocht_2.gif]

aggiungo...non dici che modello è... ma se vai sul listino armi e tiro...http://www.armietiro.it/edisport/armi/Notizie.nsf/HPListino?Openform
vedrai che la Siace oggi fa fucili dai prezzi non abbordabili..... non credo siano diventati dei brocchi nel costruirli... :D

siace fa prodotti di ottima qualità, per quello che costano sono proprio delle belle doppiette. io ho ne una...il modello italia (a cani esterni) canna da 71 strozzature ***/* devo dire che mi ci trovo molto bene...

Ragazzi, vi ringrazio per le vostre risposte, siete stati molto gentili.

Sono andato a vederla di persona la doppietta: come legni, chiusura e brunitura era ottima ma purtroppo aveva un'ammaccatura nella volata della prima canna e ancor più grave un'altra a 3/4 della seconda canna (era come un anello verificato dall'interno della canna guardandola attentamente, come se la canna si fosse stirata). [sconvolto.gif]

Il tizio che voleva vendermela per telefono mi disse che era da vetrina [eusa_naughty.gif]
mi ha fatto fare tanta strada per niente disse che lui non se n'era accorto!
[****.gif] [protesta.gif] [Backstab_emoticon.gif] (stava finendo male)

ma vi sembra giusto.

Comunque ancora grazie di tutto, ci tenevo ad informarvi com'era andata.

ciao a tutti.

Giuseppe ha scritto:

Sono andato a vederla di persona la doppietta: come legni, chiusura e brunitura era ottima ma purtroppo aveva un'ammaccatura nella volata della prima canna e ancor più grave un'altra a 3/4 della seconda canna (era come un anello verificato dall'interno della canna guardandola attentamente, come se la canna si fosse stirata). [sconvolto.gif]

Il tizio che voleva vendermela per telefono mi disse che era da vetrina
(stava finendo male)

ma vi sembra giusto.

ciao a tutti.

Visto! Te l'avevo detto in chat....sempre verificare di persona!

Pero', se era messa bene eccetto le canne, gli potevi offrire 10 euro e poi ti facevi rifare due canne nuove riutilizzando solo il monoblocco.... [lol.gif]

Mi viene in mente che il tipo probabilmente si ricarica le cartucce...ed ha fatto danno!!

Stai attento eh!!!!! Sei ancora convinto che te le vuoi ricaricare pure tu?........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ciao.

Flagg ha scritto:
Giuseppe ha scritto:

Il tizio che voleva vendermela per telefono mi disse che era da vetrina
(stava finendo male)

ma vi sembra giusto.

ciao a tutti.

Visto! Te l'avevo detto in chat....sempre verificare di persona!

Pero', se era messa bene eccetto le canne, gli potevi offrire 10 euro e poi ti facevi rifare due canne nuove riutilizzando solo il monoblocco.... [lol.gif]

Mi viene in mente che il tipo probabilmente si ricarica le cartucce...ed ha fatto danno!!

Stai attento eh!!!!! Sei ancora convinto che te le vuoi ricaricare pure tu?........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ciao.

Allora Flagg, io al tipo in questione gli feci un'offerta bassa ma non me l'accetto, mi disse che dopo averla vista io non la vendeva più. E ti credo! [Backstab_emoticon.gif]

In quanto alla ricarica, io non credo sia il tipo da dover fare bombe per cartucce. Poi non si sa mai! :mrgreen: [5a]

Ciao Flagg.

ciao Giuseppe, te lo dissi in chat che se la doppietta era da vetrina a quel prezzo era un regalo, comunque non ti demoralizzare non sono tutti cosi, e qualche volta si trovano veramente buone occasioni.
Comuque prima di comprare qualcosa di usato controlla sempre.
ciao

vinfox ha scritto:
ciao Giuseppe, te lo dissi in chat che se la doppietta era da vetrina a quel prezzo era un regalo, comunque non ti demoralizzare non sono tutti cosi, e qualche volta si trovano veramente buone occasioni.
Comuque prima di comprare qualcosa di usato controlla sempre.
ciao

GRAZIE Vinfox.

ciao a presto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto