consiglio acquisto semiautomatico nuovo cal 12 economico (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: consiglio acquisto semiautomatico nuovo cal 12 economico

walker960walker ha scritto:
zipzipzip ha scritto:
Ma se invece vai su un buon Usato Beretta o Benelli ?

---------------------------------------------------------
Ha detto che non è interessato all'usato.
[lol.gif]
Si ma meglio un usato dei nostri che un nuovo fucile turco!!!!!!!!

lucav ha scritto:
walker960walker ha scritto:
zipzipzip ha scritto:
Ma se invece vai su un buon Usato Beretta o Benelli ?

Ha detto che non è interessato all'usato.
[lol.gif]
Si ma meglio un usato dei nostri che un nuovo fucile turco!!!!!!!!

Lo so...ma se non gli interessa!!!!!

giovannit. ha scritto:
Storm ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Se non hai pregiudizi verso i

Il Remington SPR (fatto in Turchia) credo che non venga piu' prodotto. Ho guardato sul sito Remington, ma non c'e' piu'. In un altro sito dicono che la produzione e' cessata nel 2008. Costava 350 dollari. Una sciocchezza!

il remington spr453 altro non è che il baikal mo153 rimarchiato remington, ma di fatto prodotto in Russia dalla Baikal (è scritto bello chiaro made in russia).
Da quello che so io è ancora in produzione e in america va alla grande (basta guardare i forum che ne parlano a "romanzi"). Sul sito americano remington se guardate bene c'è ancora con tanto di libretto istruzioni.
un saluto

gnv ha scritto:
il remington spr453 altro non è che il baikal mo153 rimarchiato remington, ma di fatto prodotto in Russia dalla Baikal (è scritto bello chiaro made in russia).
Da quello che so io è ancora in produzione e in america va alla grande (basta guardare i forum che ne parlano a "romanzi"). Sul sito americano remington se guardate bene c'è ancora con tanto di libretto istruzioni.
un saluto
Io non sono riuscito a trovarlo sul sito Remington. Mettici il link, per favore? Grazie.

Se vai qui
http://www.remington.com/products/archi ... pr453.aspx
vedrai che dice "discontinued in 2008" (fuori produzione dal 2008), anche se c'e' il link per il libretto d'istruzioni--il che e' normale, perche' anche se non lo fanno piu' (o se Remington non lo importa e distribuisce piu') il libretto deve essere sempre disponibile.

sui 500 euro puoi trovare anche dei bei beretta usati io ho dato via un 390 al canna 76 con 3 strozzatori mobil choke seminuovo a 500 euro oppure nuovo su quel prezzo turco mi sembra ci sia l'yldiz ciao

toton ha scritto:
pennino ha scritto:
Ho solo beretta in casa, ma date le tue esigenze BAIKAL e vai sicuro!!!
è è è il remington cal 28 è è è è [lol.gif] [lol.gif]
toton, hai ragione ma qui parliamo di cal.12 ei miei cal.12 sono tutti beretta!!!! :wink:

ATARUM...io ho un beretta 1200F usato da vendere.....se ti puo' interessare mandami un MP.ciao MARCO

si è vero pennino compreso quel beretta che ai con canna da 76 cm,che usi x battere le olive è noci [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ps. benellista è sparatore convinto [5a] [lol.gif]

Potresti anche provare a cercare della vecchia serie A300/1/2/3 con canne da 71/76 cam.70 o 76 da °°°/°°/° stella........secondo me anche se vecchi valgono.
Saluti
Re del silenzio

Per me buttati sull'usato... con il prezzo che vuoi spendere trovi i mitici della serie A300 in buone condizioni.. oppure anche qualche SL80 o qualche CENTRO..

giovannit. ha scritto:
Se vai qui
http://www.remington.com/products/archi ... pr453.aspx
vedrai che dice "discontinued in 2008" (fuori produzione dal 2008), anche se c'e' il link per il libretto d'istruzioni--il che e' normale, perche' anche se non lo fanno piu' (o se Remington non lo importa e distribuisce piu') il libretto deve essere sempre disponibile.

non ci avevo fatto caso alla scritta... cmq se cercate nei vari forum americani (ma anche pakistani in cui sono incappato casualmente qualche giorno fa) di post sul baikal ce n'è un infinità, con foto delle parti meccaniche, customizzazioni fatte da loro stessi in casa e anche video su youtube ce ne sono un infinità...
tutto dipende poi da cio che uno vuole, tra l'altro un utente di questo forum l'ha appena acquistato
un saluto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto