consigli su acquisto allodole (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
lodola 66
Autore
Punteggio reazioni
375
mi occorre gentilmente un consiglio:
mi è capitata una occasione di comprare a buon prezzo, da un ragazzo che ha cambiato forma di caccia, delle allodole, che mi occorrono per allargare la mia batteria.
Le lodole sono in ottimo stato, inanellate e certificate.
L'unica cosa che m fa un po' dubitare è il fatto che sono dei soggetti gestiti con il fotoperiodo e quindi anche ora gestiti con i programmi relativi, mentre io adotto la chiusa tradizionale e le mie lodole oggi sono tenute con le ore di luce solare.
Vi chiedo: prendendole intorno alla metà di febbraio e gestendole senza fotoperiodo, possono subire qualche stress che ne puo' pregiudicare il rendimento canoro?
vi aspetto e vi saluto.
grazie

allora considerando che anche le allodole di fotoperiodo hanno mutato o lo stanno facendo ora, non corri alcun rischio.Tu portalepure a casa con le tue il prima possibile.Infattin in questo periodo il ciclo biologico degli uccelli di fotoperiodo e di tradizionale e' lo stesso anzi' direi che e' proprio il miglior momento per fare questa operazione.Ho gia' avuto esperienza in materia vai sul sicuro in questo periodo al contrario di altri momenti. :wink: :wink:

Ciao Mirco.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto