al campo TAV locale, da puro dilettante, mi "alleno" col percorso caccia versione compak.
utilizzo i fucili con cui caccio, in quanto appunto non sono uno "sportivo" ma fondamentalmente un cacciatore di penna.
Le uniche variazioni rispetto ai pennuti riguardano munizioni e strozzature.
generalmente utilizzo sul semiauto una canna 71, *** mentre sui sovrapposti 71/76 *** e **.
In prima canna delle bior mirage 8.5 e fiocchi black 7.5 di seconda.
(bior che spesso usavo pure ai tordi allo schizzo)
consigli su munizionamento e strozzature?
certamente c'è un mondo di altra tecnica, armi, etc che porterebbero a rompere sistematicamente più piattelli, ma in fondo per me è tutto propedeutico alla caccia per cui...resterei sulle basi
ps: strano, ma il mio peggior difetto è...troppo anticipo. ( + lo sparare troppo tardi e lungo)
utilizzo i fucili con cui caccio, in quanto appunto non sono uno "sportivo" ma fondamentalmente un cacciatore di penna.
Le uniche variazioni rispetto ai pennuti riguardano munizioni e strozzature.
generalmente utilizzo sul semiauto una canna 71, *** mentre sui sovrapposti 71/76 *** e **.
In prima canna delle bior mirage 8.5 e fiocchi black 7.5 di seconda.
(bior che spesso usavo pure ai tordi allo schizzo)
consigli su munizionamento e strozzature?
certamente c'è un mondo di altra tecnica, armi, etc che porterebbero a rompere sistematicamente più piattelli, ma in fondo per me è tutto propedeutico alla caccia per cui...resterei sulle basi

ps: strano, ma il mio peggior difetto è...troppo anticipo. ( + lo sparare troppo tardi e lungo)