Consigli fucile per acquatici. Sono molto confuso se deve essere camo e che modelli (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Devo aggiungere una nota riguardo al camo: come ho gia' scritto, non l'ho mai usato ad anatre perche' il fucile resta appoggiato all'interno del capanno, invisibile dall'alto (io mi preoccuperei molto di piu' del bianco della faccia. Io ho spesso adoperato il "belletto" mimetico--un po' troppo Ramboesco, ma efficacissimo per renderla meno visibile). Pero' quando caccio il tacchino selvatico, in confronto al quale le aquile sono miopi, astigmatiche e daltoniche, non solo uso un velo mimetico per coprirmi la faccia, giacca e pantaloni da cecchino coperti di foglie finte, e guanti mimetici, ma anche avvolgo la canna e l'astina (sintetica nera) dell'automatico, nonche' l'aimpoint montato sulla carcassa in una fasciatura mimetica autoaderente. Il calcio e' di legno, e ormai ha perduto tutto il lustro originale, e percio' e' soltanto un altro pezzo di legno al limitare del bosco. Il tacchino arriva a piedi, spesso lentamente, fermandosi spesso quando e' coperto dai cespugli per sbirciare intorno al sentiero che si e' prefisso. Mimetismo e immobilita' assoluta, nonche' una buona copertura di frasche e rami davanti al sedile sono essenziali, molto di piu' che con le anatre.

Giovanni, dai un'occhiata al forum "Armi e Tiro". Qualcuno chiede tue notizie.

Fammi un piacere: digli che si iscriva a Migra e che mi mandi un messaggio privato, se gli interessa sapere di me. Io sono stato bannato da quel forum perche' m'ero scocciato della cretinaggine di un moderatore (che aveva bannato un mio caro amico alla cui mensa, per inciso, si era rimpinzato diverse volte) e l'ho preso per il cu10 in maniera raffinata, approfittandomi della sua totale ignoranza. Non ho voluto ritornarci penche' in confronto a questo forum (Migra) non vale niente.

E chi sarebbe questo QUALCUNO? Io sono "l'amico" di cui scrive Giovanni, alla cui mensa il "moderatore misterioso" si abbuffò! Ma tutti sanno chi è: a lui piace fare "la Dama Velata"! velata quanto lo possa essere una prostituta ... in fondo al viale!
Persone non al "massimo" della correttezza? Su Armi & TIRU c'è l'imbarazzo della scelta! A cominciare del direttore che si permise l'anno passato battutine, secondo lui ironiche, su di me, facendo nome e cognome, passando dal virtuale al reale! per finire con i forumisti!
Giovanni oltre che persona coltissima, è una delle persone più corrette che abbia mai conosciuto!

P.S. Vedo che sei Alto Atesino: chiedi a qualche siculo cosa significa in siciliano la parola TIRU ! E capirai!

magari scrivimi in privato [email protected] Ormai non frequento più nessun forum!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto