con quale associazione (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
toton
Autore
Punteggio reazioni
20
con quale associazione venatoria fare l assicurazione,quali sono le ass che si impegnano x noi....booooooooooooooo.ma cosa fanno x noi.....booooooooooooo.....nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [violent.gif] [sportschiri.gif] [5a]

Re: con quale associazione

max_fior ha scritto:
una appartenente alla confavi,(es. cpa che lo trovi in tutta italia) gli unici che almeno nettono la faccia per cambiare la 157/92, se invece ti va bene come e' la situazione adesso continua con quella che hai sempre fatto...............

Io ti consiglio la stessa cosa.
Non per niente ma ho visto che quando fanno qualcosa la fanno veramente con il cuore del vero cacciatore e vanno dritti al nocciolo del problema.
Un saluto.

Premesso che ciascuno è libero di associarsi con chi vuole e di fare quello che ritiene più opportuno (salvo poi pagarne le conseguenze),
Riflettendo attentamente mi sono chiesto come mai tanti cacciatori si associano ancora con certe AAVV (come Arcicaccia, Federcaccia, Enalcaccia) che si sono dimostrate contrarie a modificare le attuali leggi sulla caccia (157, 391, ecc.).
La risposta che mi sono dato è che questi cacciatori sono contenti di come vanno le cose e non vogliono cambiare nulla.
Correggetemi se sbaglio!

ggramoli ha scritto:
Premesso che ciascuno è libero di associarsi con chi vuole e di fare quello che ritiene più opportuno (salvo poi pagarne le conseguenze),
Riflettendo attentamente mi sono chiesto come mai tanti cacciatori si associano ancora con certe AAVV (come Arcicaccia, Federcaccia, Enalcaccia) che si sono dimostrate contrarie a modificare le attuali leggi sulla caccia (157, 391, ecc.).
La risposta che mi sono dato è che questi cacciatori sono contenti di come vanno le cose e non vogliono cambiare nulla.
Correggetemi se sbaglio!

hai perfettamente ragione,poi non lamentiamoci se le cose non cambiano........... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

ggramoli ha scritto:
Correggetemi se sbaglio!
quoto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [20]

davidechef ha scritto:
Fino a ieri arcicaccia, da oggi federcaccia. [42] [42]

Non vedo differenze tra le due; a mio parere entrambe fanno esclusivamente gli interessi dei rispettivi dirigenti invece di quelli dei cacciatori che dovrebbero rappresentare.
Ciao.

E`Passato molto tempo da quando e`stato postato questo argomento e spero proprio che quelli che erano iscritti a federarci abbiano capito il danno che stanno facendo alla caccia queste due aavv.Io sono iscritto al cpa e ne sono fiero e convinto.Poi ognuno come ha detto Franco e`libero di fare come vuole,e i dico invece:di sbagliare come vuole.

Dopo quest'anno, ho deciso di abbandonare qualsiasi AAVV che si sono dimostrate tutto purchè vicino ai cacciatori (bhe si vicini solo al momento di prendere i soldi per le tessere [thumbsdown.gif] )...
Dall'anno prossimo ho deciso di assicurarmi con una assicurazione privata, se si vuole cambiare dobbiamo farlo noi cacciatori, le AAVV devono capire che oggi giorno la gente è stufa di non vedere nulla a proprio favore.

I soldi spesi per la caccia sono molti, ma alla fine che ritorno si ha... (non si prenda queste parole come se volessi dire: " se andavo dal macellaio spendevo meno e riempivo il frigorifero"), si è deciso di vietare o limitare al massimo la caccia alla Starna e alla Pernice Rossa (almeno dalle mie parti), e da allora le Starne e le Pernici non sono nemmeno più state introdotte... i fagiani è sempre peggio, le volpi non le si cacciano nemmeno più, siamo la regione con le limitazioni più importanti in tutta Italia...

Ma questi signori quando si è deciso di vietare la caccia per una o più specie dov'erano e dove sono a tutt'oggi!?!?!?!?!?!?!?!

Dovrebbero essere in prima linea nel fare gli interessi dei cacciatori, ma a me sembra che si nascondano e basta...
Sei fortunato se ti rimborsano di qualche danno che ti succede a caccia, ma augurati sempre di trovare qualche d'uno disposto a mettersi in mezzo perchè se cacci da solo e ti capita qualche cosa ti puoi fottere...

Ciao
Stefano

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto