con quale associazione (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: con quale associazione

Faccio l'assicurazione venatoria con la compagnia con cui ho l'assicurazione della macchina:
-risparmio dei bei soldi,
-non do i soldi a quei ladri delle AAVV, che invece di difenderci si preoccupano solo delle poltrone e dei vantaggi che ne ricavano.

ggramoli ha scritto:
Faccio l'assicurazione venatoria con la compagnia con cui ho l'assicurazione della macchina:
-risparmio dei bei soldi,
-non do i soldi a quei ladri delle AAVV, che invece di difenderci si preoccupano solo delle poltrone e dei vantaggi che ne ricavano.
QUOTO [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Stefan80th ha scritto:
Dopo quest'anno, ho deciso di abbandonare qualsiasi AAVV che si sono dimostrate tutto purchè vicino ai cacciatori (bhe si vicini solo al momento di prendere i soldi per le tessere [thumbsdown.gif] )...
Dall'anno prossimo ho deciso di assicurarmi con una assicurazione privata, se si vuole cambiare dobbiamo farlo noi cacciatori, le AAVV devono capire che oggi giorno la gente è stufa di non vedere nulla a proprio favore.

I soldi spesi per la caccia sono molti, ma alla fine che ritorno si ha... (non si prenda queste parole come se volessi dire: " se andavo dal macellaio spendevo meno e riempivo il frigorifero"), si è deciso di vietare o limitare al massimo la caccia alla Starna e alla Pernice Rossa (almeno dalle mie parti), e da allora le Starne e le Pernici non sono nemmeno più state introdotte... i fagiani è sempre peggio, le volpi non le si cacciano nemmeno più, siamo la regione con le limitazioni più importanti in tutta Italia...

Ma questi signori quando si è deciso di vietare la caccia per una o più specie dov'erano e dove sono a tutt'oggi!?!?!?!?!?!?!?!

Dovrebbero essere in prima linea nel fare gli interessi dei cacciatori, ma a me sembra che si nascondano e basta...
Sei fortunato se ti rimborsano di qualche danno che ti succede a caccia, ma augurati sempre di trovare qualche d'uno disposto a mettersi in mezzo perchè se cacci da solo e ti capita qualche cosa ti puoi fottere...

Ciao
Stefano
QUOTO QUI A SALERNO TERRITORIO ZEROOOOOOOOOO TUTTO PARCO,SUI MONTI PARCO DEL PICENTINO E PARCO DEL CILENTO,I TRE FIUMI PRINCIPALI CALORE SELE E TANAGRO PARCO DEVI STARE A 150 MT DAI FIUMI A MARE NON SI PUO PIU NE MA SCUSATE CHE **** ME LE SCRIVETE A FARE STE ANATRE SUL TESSERINO,NDò LE CACCIO,NELLA PIAZZETTA DI SALERNO [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] **** [sportschiri.gif]

Perchè non siamo capaci di ragionare con la nostra zucca, e cioè guardiamo:
-le amicizie personali,
-la poltrona ricoperta che io mi vergognerei a tenere,
-vantaggi futili derivanti dalla iscrizione a una certa AAVV
-ecc.
E non ci rendiamo conto che gli animalisti e gli anticaccia ci stanno facendo il vuoto intorno. vuoto di territorio cacciabile, vuoto di tempi e di specie cacciabili, ecc.

Viste le difficoltà a far approvare la modifica Berlato ( con Federcaccia, Arcicaccia, ecc. che ci danno contro, e molti cacciatori continuano a far la tessera con loro) non ci resta che arrenderci e appendere il fucile al chiodo.
in fondo noi Italiani sono più di mille anni che non facciamo che arrenderci su cose ben più importanti della caccia.
quindi il mio invito è:

CACCIATORI ITALIANI ARRENDIAMOCI

io nn mi arrendo..............il mio dovere lo faccio.........e quando c'è da manifestare lo faccio nn aspetto l'apertura della caccia per lamentarmi!!!!!! è un discorso senza fine..........io fino a quando vivro' andrò a caccia........................chi vuol intendere intenda!!!

Stefan80th ha scritto:
Il problema è che lamentarsi in 2 su 900000 cacciatori non porta praticamente a nulla.
La maggior parte dei cacciatori come si vede in questi post sembra essere fedele ad una piuttosto che ad un'altra AAVV, la guerra è persa in partenza.

Ciao
Stefano

sono fedele alla mia associazione perche' per la caccia e' una delle poche che difende i cacciatori, vedi PISPOLA fringuello e peppola in deroga che tutti dicevano che non sara' mai cacciabile...........come posso lamentarmi??

max

ggramoli ha scritto:
Perchè non siamo capaci di ragionare con la nostra zucca, e cioè guardiamo:
-le amicizie personali,
-la poltrona ricoperta che io mi vergognerei a tenere,
-vantaggi futili derivanti dalla iscrizione a una certa AAVV
-ecc.
E non ci rendiamo conto che gli animalisti e gli anticaccia ci stanno facendo il vuoto intorno. vuoto di territorio cacciabile, vuoto di tempi e di specie cacciabili, ecc.

Viste le difficoltà a far approvare la modifica Berlato ( con Federcaccia, Arcicaccia, ecc. che ci danno contro, e molti cacciatori continuano a far la tessera con loro) non ci resta che arrenderci e appendere il fucile al chiodo.
in fondo noi Italiani sono più di mille anni che non facciamo che arrenderci su cose ben più importanti della caccia.
quindi il mio invito è:

CACCIATORI ITALIANI ARRENDIAMOCI
Mai Franco Mai!!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] :D

[3] [3] [3] Se non era per qualcuno..Col c...o che quest'anno si sparava oltre che a Fringuelli e Peppole anche alle Pispole...Che con la penuria di Allodole è stata una manna....Non si tratta certo della Federcaccia cmq............................................................W i Cacciatori Veneti. [spocht_2.gif]

Spero che la mia provocazione sia stata intesa nel senso giusto, perchè mi rivolgevo ai tesserati Federcaccia e Arcicaccia.
La frase giusta era e resta:
"CACCIATORI ARRENDIAMOCI PIUTTOSTO CHE TESSERARCI CON FIDC E ARCI"

ggramoli ha scritto:
Spero che la mia provocazione sia stata intesa nel senso giusto, perchè mi rivolgevo ai tesserati Federcaccia e Arcicaccia.
"CACCIATORI ARRENDIAMOCI PIUTTOSTO CHE TESSERARCI CON FIDC E ARCI"

giusto!...io come te non capisco coloro che ancora oggi sono tesserati FIDC ARCI...mi auguro che la loro sia disinformazione ....altrimenti sarebbe grave!!!

ggramoli ha scritto:
"forza confavi forza on.berlato forz cristina carretta,viva la caccia e chi ci tutela. [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [20] [1] [eusa_clap.gif]

Max falli arrivare anche qui quelli della confavi a scardinare ste amministrazioni che vogliamo anche noi qualche deroga, ma per tutta la stagione però (vedi storno quest'anno).... [****.gif] [****.gif]

Comunque l'anno prox voglio trovare il metodo di far da solo e di non sottoscrivermi più alla federcaccia....non si può più pagare il proprio carnefice!!!!!! [Backstab_emoticon.gif]

marco5 ha scritto:
Per Giovy:

A.C.E.R. - ASSOCIAZIONE CACCIATORI EMILIANO ROMAGNOLI

Sede Bologna : VIA VALERIANI, 6 - 40134 BOLOGNA

Tel e Fax : 051 437289

Sede Ravenna : VIA ROTTA, 55 - 48100 RAVENNA

Tel e Fax : 0544 33533

E-mail : [email protected]

giovy el e' on visentin emigrato, el poe vegnerla a farsea anca qua'.... [rire.gif]

caro Marconet:

Oltre al motto, la SAI cosa ti garantisce o fa per la caccia?
sicuramente mi risponderai niente di più di una qualsiasi A.V., vero?

Invece è troppo facile dire che tutte le AA.VV. sono uguali.......

Attento che con la SAI, non sai che futuro avrai (venatorio).

max_fior ha scritto:
marco5 ha scritto:
Per Giovy:

A.C.E.R. - ASSOCIAZIONE CACCIATORI EMILIANO ROMAGNOLI

Sede Bologna : VIA VALERIANI, 6 - 40134 BOLOGNA

Tel e Fax : 051 437289

Sede Ravenna : VIA ROTTA, 55 - 48100 RAVENNA

Tel e Fax : 0544 33533

E-mail : [email protected]

giovy el e' on visentin emigrato, el poe vegnerla a farsea anca qua'.... [rire.gif]

Eora se xe on magna gatti el va a Vicenxa.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto