COMMENTI SUL GAME FAIR 2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ternano73
Autore
Punteggio reazioni
26
Anche quest'anno sono stato alla fiera di Tarquinia, devo dire che ho trovato molto buone cose da comperare a prezzi vantaggiosi, mi sono regalato la telecamerina della Midlad da montare sulla canna del fucile molto bella, pratica leggera e con molta capacità di registrazione a disegnio mimetico, molte occasioni anche per le giostre da allodole specialmente allo stand sotto la pineta, l'unica cosa c'è sempre tanta bagarre per entrare

Re: COMMENTI SUL GAME FAIR 2011

ternano73 ha scritto:
Anche quest'anno sono stato alla fiera di Tarquinia, devo dire che ho trovato molto buone cose da comperare a prezzi vantaggiosi, mi sono regalato la telecamerina della Midlad da montare sulla canna del fucile molto bella, pratica leggera e con molta capacità di registrazione a disegnio mimetico, molte occasioni anche per le giostre da allodole specialmente allo stand sotto la pineta, l'unica cosa c'è sempre tanta bagarre per entrare

Così ora potremo anche vedere in tv tutte le padelle che fai....... [Trilly-77-24.gif]

ci sono stato ieri con la famiglia e devo dire che mi sono divertito molto ho trovato un telo da carrarmato per il capanno a meno di meta' prezzo non ero piu' stato al game dai tempi di guasticce (li) e devo dire che anche questo e' stato bello per me era piu' vario guasticce ma ovviamente son di parte saluti

ZICCHIO71 ha scritto:
ternano73 ha scritto:

Così ora potremo anche vedere in tv tutte le padelle che fai....... [Trilly-77-24.gif]

Ogni tanto succede [42] ma quelle le cancello subito :wink:

sono stato anche io ieri dopo tre anni di assenza vi dico che i prezzi sono lievitati e che mancavano molti stends con tre ore o girato due volte il game alle ore13 forse erano presenti 2000 persone aqffluenza in calo

molto deluso anche io dalla manifestazione in genere, soprattutto per i vari prezzi...

poi ci mancava pure di incontrare un gruppetto di brutti ceffi...per fortuna mattia migliorava la tavolata [Trilly-77-24.gif]

Mi spiace non essere stato più tempo con voi ma ero con una comitiva di amici e non potevo abbandonarli :D

nota positiva della giornata: il Benelli Vinci, che apparte l'estetica(a me non piace tanto) devo dire che è un fucile con cui si spara molto bene, molto veloce e con una buona canna...risultato: 11 su 12 piattelli :mrgreen:

Direi che la compagnia era semplicemente fatastica mi ha fatto veramente piacere conoscervi e capire che....SETE PROPRIO TUTTI FORTI. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
I prezzi da brivido meno male che erano sconto fiera.....mortacci [badair.gif]
Ciao belli.

Rientrato alle 17.00, ho incontrato molti amici del forum Migra fra cui gli amici pugliesi e marco83 e tanti altri amici di 4 forum di caccia[sconvolto.gif] , non cè stato un attimo di tregua io Ciro e Peppe che scrive sul forum, ma non ricordo il nick, eravamo assediati :mrgreen:, non sono nemmeno riuscito a ritrovare Mimetico e Chiappetta, ormai al Game Fair ci vado solo per incontrare gli amici.
E' sempre peggio se non fosse per gli amici ne farei veramente a meno, è sempre la solita solfa fila nper il biglietto, per entrare, caldo asfissiante e gli stand che ti vendono la merce al doppio, le marche di fucili sempre meno con stand sempre più risicati, sarà la crisi, ma i prezzi sono sempre gli stessi è diventata una tradizione come l'apertura, ma è deludente in confronto ai Game del 90 a Bracciano se non lo rilanciano diventa routine.

X Gianni (baffone :mrgreen: ) il mio cell. lo avevi [6] , mi potevi chiamare...
Ecco alcune foto :
Il mio incontro con Re del Silenzio(Ivo) un ragazzo eccezzionale, ci siamo già accordati per qualche cacciata insieme [up.gif]
[attachment=0:3dctm7br]Cena e Game Fair con Migra 022.jpg[/attachment:3dctm7br]

Regà faceva un caldo... [sweatdrop.gif] [sweatdrop.gif] , per fortuna c'è la pineta:
Seduto..Arsvenandi-Roberto_P-Spirito Libero-Mauro amico di Arsvenandi e il GRANDE Magnum
[attachment=0:vkd8hw7t]Cena e Game Fair con Migra 023.jpg[/attachment:vkd8hw7t]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto