Novità

commenti offensivi, discriminanti e violenti (1 utente sta leggendo)

F
Autore

Francesco-milano

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Vi scrivo per portarvi a conoscenza di alcuni commenti che sono stati inseriti su "il cittadino di Lodi" riguardanti il piano di contenimento delle volpi

Via libera ai fucili per fermare le volpi | Notizie | Cronaca Basso Lodigiano | Il Cittadino di Lodi

Ho appena scritto alla redazione lamentandomi di come sia possibile pubblicare su un sito di un quotidiano commenti dove persone si offrono volontarie per sparare ai testicoli dei cacciatori anzichè alle volpi.

Per quanto possibile gradirei consigli ed aiuti in merito, o magari se qualcuno tipo redazione, avvocati ecc. volesse cortesemente fare qualcosa sarebbe il massimo

Grazie in anticipo

Re: commenti offensivi, discriminanti e violenti

lasciali perdere tanto non riesci a ragionare con certa gente.

Speriamo parta al più presto il piano anche se è limitato solo alle zone di ripopolamento e cattura

Purtroppo gli !italiani" quando succede qual'cosa del genere, puntano il dito sempre su di noi. Poi mi domando, ma perchè tutti ci vogliono sparare l'uccellino? Non sarà invidia verso le nostre donne??? :mrgreen:

Purtroppo gli !italiani" quando succede qual'cosa del genere, puntano il dito sempre su di noi. Poi mi domando, ma perchè tutti ci vogliono sparare l'uccellino? Non sarà invidia verso le nostre donne??? :mrgreen:

Credo che sia proprio questo che gli rode......................[36][eusa_clap.gif][Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto