Wolf e Montecalvi spettacolo...... bellissimi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...
Screzi!!! diventano parte di te! e li ricorderai per tutta la vita....uno di famiglia!!!A breve metterò pure io qualche foto del mio nuovo arrivato, breton di soli 3 mesi....Sto imparandogli l'essenziale per ora, però devo dire che è ubbidiente e riporta...Purtroppo avrei tanto voluto affiancarlo al mio campione di 10 anni, e dico purtroppo perchè mi sta abbandonando...circa 2 mesi fa ha iniziato a zoppicare, prima in maniere lieve, poi vistosa...dopo 2 veterinari il terzo mi ha dato una diagnosi che mi ha lacerato il cuore..tumore osseo su una vertebra, speranze zero, cura antibiotica per avere almeno la speranza che fosse altro....ma niente, da un paio di giorni ha avuto un tracollo e si alza solo per mangiare e fare a fatica i suoi bisogni....Devo abbatterlo per evitargli un inutile sofferenza e dargli una **** dignitosa....ma vi giuro che è una della cose più brutte che possano capitare, sto temporeggiando aspettando un miracolo anche se so che sta soffrendo..glielo devo perchè mi ha regalato 10 anni di soddisfazioni e gioie e non si merita di soffrire ulteriormente..scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...
Bel cagnolotto, complimenti.