Comitato tecnico faunistico venatorio (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Caccia96
Autore
Punteggio reazioni
1,059
Buongiorno a tutti amici di Mygra, naturalmente ho seguito da vicino sia il crearsi che l'evolversi del comitato Tecnico. Tutti potete immaginare delle reazioni da parte delle associazioni animaliste e anche da parte di una certa politica sostenendo che così facendo si svilisce e si depotenzia il ruolo di Ispra, ma la cosa più clamorosa , é che delle associazioni venatorie purtroppo non rappresentate all'interno del comitato protestano, cioè i cacciatori protestano ad una cosa che tutti noi chiedevamo da anni, contro un ministro che finalmente almeno ci ascolta. Io credo che sia arrivato il momento anche di riorganizzare un pochettino il modello dell'associazionismo venatorio, anche come ho scritto più volte con una fondazione o un centro studi che raccolga un rappresentante di ciascuno ad esempio, ma che si cominci a ragionare all'unisono perché non so se ritroveremo un governo che almeno parla con noi.
Voi cosa ne pensate amici di Mygra?

M
Buongiorno a tutti amici di Mygra, naturalmente ho seguito da vicino sia il crearsi che l'evolversi del comitato Tecnico. Tutti potete immaginare delle reazioni da parte delle associazioni animaliste e anche da parte di una certa politica sostenendo che così facendo si svilisce e si depotenzia il ruolo di Ispra, ma la cosa più clamorosa , é che delle associazioni venatorie purtroppo non rappresentate all'interno del comitato protestano, cioè i cacciatori protestano ad una cosa che tutti noi chiedevamo da anni, contro un ministro che finalmente almeno ci ascolta. Io credo che sia arrivato il momento anche di riorganizzare un pochettino il modello dell'associazionismo venatorio, anche come ho scritto più volte con una fondazione o un centro studi che raccolga un rappresentante di ciascuno ad esempio, ma che si cominci a ragionare all'unisono perché non so se ritroveremo un governo che almeno parla con noi.
Voi cosa ne pensate amici di MyMygr

Voi cosa ne pensate amici di Mygra?
Mi pare che l'unica Aavv che abbia storto il naso sia l'Arci.
C'era da aspettarselo:
le bugie hanno sempre le gambe corte....

Forse non sapete ma qui in Veneto hanno provato per due volte a fare fronte comune riunendo le varie associazioni con risultato solo il fallimento come detto dal collega ognuno guarda il proprio orticello. Un saluto a tutti

Forse non sapete ma qui in Veneto hanno provato per due volte a fare fronte comune riunendo le varie associazioni con risultato solo il fallimento come detto dal collega ognuno guarda il proprio orticello. Un saluto a tutti
Si Sassello purtroppo è così, tutto bello , ma nell'atto concreto tutti vedono al proprio.

Ragazzi, tutti dobbiamo sperare che con il vento cambiato si cominci davvero a fare qualche cosa per il riassetto delle attività venatorie, troppo influenzate negli ultimi anni dalle fazioni di noi caccciatori invidiosi e poco lungimiranti e alle demagogie delle sinistre , che pur di prendere , anzi non perdere altri voti, venderebbero l'anima e la dignità anche al diavolo . Il nuovo ministro almeno ci ascolta e non perdiamo occasione di essere uniti nel nuovo comitato scentifico per essere onesti , calmi e propositivi , per fronteggiare le follie demagogiche e vessazioni alle quali ci hanno abituato dall' ISPRA , con il beneplacido di alcune associazioni come ARCI caccia , che ci vorrebbero tutti a casa a naso in su a guardare il passo , senza sparare un colpo , magari cantando BELLA CIAO che usano a sproposito in ogni dove e in ogni manifestazione......................:devilish::devilish::devilish:(y)(y)(y), intanto a questo giro , sono in minoranza nelle stanze decisionali e speriamo di cuore che ci rimangano per molto tempo, rodendosi come ci hanno fatto rodere noi per molti anni, fra limitazioni e vessazioni inutili e gratuite.

dimenticavo: questa dichiarazione che pare venga dritta dall'ARCI caccia , vorrei che qualcuno senza demagogia e prosciutto sugli occhi la commentasse, grazie xche' non riesco a capirla:

Sembra che secondo l'Arcicaccia la ricostituzione del comitato tecnico scientifico minerebbe "la libertà associativa e la gestione sociale della caccia".

Premettendo che non ho alcuna fiducia in questo governo che s'è adeguato come e forse più dei precedenti all'andazzo di sudditanza all'america e ancor più ai diktat della simpaticissima Ursula 🤮 con cui la Giorgia "nazionale".....(ma de ché 🤣) sembra aver una certa sorellanza nello sfoggiare completini improbabili nelle loro pantomime internazionali 😳! Confido un po' più nel cognato....l'attuale minestro 😁....che si vocifera cacciatore....e magari fara' un po' più i ca@@i propri 😎.

Vedremo, su l'arcicaccia stendiamo un velo pietoso.

Un saluto

...non riesco a capirla:

Sembra che secondo l'Arcicaccia la ricostituzione del comitato tecnico scientifico minerebbe "la libertà associativa e la gestione sociale della caccia".
Leggasi : ci stanno levando le seggioline ed i benefit da sotto al @ulo. Meglio dire qualche str@nzata a caxxo nella speranza che qualche @oglione ancora iscritto non apra gli occhi e si faccia una sua idea che ovviamente non combacia con quella del partito.
Wiwa sempre l'onestà.

Er Lollobrigida é cacciatore te lo posso assicurare, semplicemente perché andava ad un'azienda in cui andava anche mio padre e lo vedemmo tempo fa più volte li sopra. Io spero soltanto che per questo primo anno, almeno non rompano le pa@@@e sinceramente e sicuramente non lo faranno. Ti posso dire però che sulla caccia ci lavorano giorno e notte per fare tutto maniera precisa, perché ci sono i 5 stelle e i verdi come avvoltoi per i ricorsi
Premettendo che non ho alcuna fiducia in questo governo che s'è adeguato come e forse più dei precedenti all'andazzo di sudditanza all'america e ancor più ai diktat della simpaticissima Ursula 🤮 con cui la Giorgia "nazionale".....(ma de ché 🤣) sembra aver una certa sorellanza nello sfoggiare completini improbabili nelle loro pantomime internazionali 😳! Confido un po' più nel cognato....l'attuale minestro 😁....che si vocifera cacciatore....e magari fara' un po' più i ca@@i propri 😎.

Vedremo, su l'arcicaccia stendiamo un velo pietoso.

Un saluto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto