- Punteggio reazioni
- 10
Re: Colombacci al campo 2010/2011
E allora Davide, spero che anche i miei rudimentali suggerimenti, ti siano stati utili
per questa divertente (quando ci sono i pennuti), forma di caccia.
Tanti auguri per un felice e proficuo periodo venatorio 2011.
Un abbraccio[/quote:ksnn25z2]
Grazie Aurelio,certo che i tuoi insegnamenti mi hanno dato quello spunto in piu' che mi permette di realizzare meritevoli carnieri,ma nelle mie zone, a parte i Mesolani questa caccia e' agli inizi e abbiamo ancora molto da imparare...auguri anche a te e a i tuoi cari...ciao Davide...
aurelio 8855 ha scritto:[quote="ferretti davide":ksnn25z2]Continua la mia avventura di cacciatore di colombacci come non lo sono mai stato,anche ieri nonostante una nebbia che non ha dato tregua,abbiamo realizzato un ottimo carniere,sopratutto la fortuna di colombacci non in branchi grossi,ma solo di qualche unita' e piu' docili all'avvicinamento....ciao Davide.....w il grande uccello blu'......!!!.. :wink:
E allora Davide, spero che anche i miei rudimentali suggerimenti, ti siano stati utili
per questa divertente (quando ci sono i pennuti), forma di caccia.
Tanti auguri per un felice e proficuo periodo venatorio 2011.
Un abbraccio[/quote:ksnn25z2]
Grazie Aurelio,certo che i tuoi insegnamenti mi hanno dato quello spunto in piu' che mi permette di realizzare meritevoli carnieri,ma nelle mie zone, a parte i Mesolani questa caccia e' agli inizi e abbiamo ancora molto da imparare...auguri anche a te e a i tuoi cari...ciao Davide...