R
Autore
ciao vorrei delle notizie su questa cartuccia CLEVER JUNIOR SUPER , BOSSOLO NERO SCRITTA ORO POCO FONDELLO PALLINI 10 E 8 ? GRAZIE a qualsiasi risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la scatola nn la ho xò ho le cartucceper caso la scatola e' bianco marrone?
piu' probabile sidna,usata molto dalla pinto, la rotw con il 6,45 fa puff.se non ricordo male, ne smontai una e dei componenti trovai una polvere scura (grigio antracite) lamellare abbastanza spessa caricate con innesco 6,45 ed orlo tondo
forse la polvere utilizzata era la Rottweil 3636
non provate a Caccia per via dell'innesco.......
ma non sono pinto sono cleverpiu' probabile sidna,usata molto dalla pinto, la rotw con il 6,45 fa puff.
pap
ma non sono pinto sono clever
dici che caricava sidna?la clever era della pinto a suo tempo
pap
piu' probabile sidna,usata molto dalla pinto, la rotw con il 6,45 fa puff.
pap
non carico il 20,ma nei vecch testi sidna con il 6,45 ovviamente borr. trad. 150\160x22\24
pap
quella dose ci sta con la sidna..io carico col bossolo cartone\67\359 1,65 x33 borra blastica orlo tondo considerando il bossolo di plastica e il 6,45...ciao pap, stamani ho dato una sfuggente occhiata agli appunti......
la cartuccia in cal.20 e su bossolo da 65mm di cartone con chiusura stellare a 55,7 innesco 6,45 3 fori dose 1,51x25,2 cart.soprap + b.f. piombo 10
la cartuccia in cal.12 e in bossolo pl t1 con fondello da 3mm dose 6,45 2 fori 1,72x32,1 borra-guaina in pl orlo tonso a 60,3 bello profondo
i dubbi, purtroppo, mi permangono che fosse Sidna
avevo pensato, in relazione al colore, alla dn p.n. ma siamo fuori, e credo non di poco, anche lì!
ciao
quella dose ci sta con la sidna..io carico col bossolo cartone\67\359 1,65 x33 borra blastica orlo tondo considerando il bossolo di plastica e il 6,45...
pap