ciao Dux (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dux
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ciao Dux

Mi dispiace infinitamente Davide... nel tuo racconto ho vissuto gli stessi momenti di quanto la mia setter morì diversi anni or sono....tra le braccia dopo aver dato alla luce i cuccioli ... che dire fanno farte della vita di ogni persona ed in particolare dei cacciatori ..

Con affetto Francesco

mi dispiace molto, come tanti amici di mygra abbiamo vissuto queste tristi situazioni, la "fortuna" se così si può chiamare è che almeno i nostri
cani sono morti di vecchiaia (ho letto purtroppo che molti sono morti giovani), dopo una vita sicuramente ricca di amore e affetto e avventure di caccia........in bocca al cocker!!!!!!

Penso che la vita di un cane così corta rispetto alla nostra sia una grande ingiustizia... anche se potremmo vederlo come un dono, la possibilità di amare e essere amati da tanti cani, e rendere la loro e la nostra vita unica...
un abbraccio e un pensiero al caro Dux

ti diro' gordo, nn c'è un erede di Dux.....Moro è un'altra cosa,ha un carattere particolare, un modo di andare a caccia diverso, anche il mio rapporto con lui......è diverso da quello che avevo con il mio dux......ma questo è......ogni cane ha una storia a se e lo si ricorderà per sempre......ho tanti paragoni da fare, ma sarebbe assolutamente superfluo,ad ogni modo ringrazio tutti di cuore....domani saranno 8 giorni dalla sua ****.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto