ciao amicone......................... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ciao amicone.........................

Ricordo ancora la pena di tutta la mia famiglia quando morì un cane meticcio che abbiamo tenuto in casa per 17 anni e posso capire quello che provi. Poco prima di morire, la mia figlia più piccola, lo prese in braccio e gli sussurrò:"ciao Briciola, sei stato il mio più grande amico".

... un'abraccio lorenzo ..
è inutile dirlo che è un lutto in famiglia quando succedono queste cose ..purtroppo la vita è questa
i nostri cani sono seppelliti tutti in giardino su ognuno è stata messa una pianta ... ormai diverse piante in giardino hanno un nome ..

Mi dispiace lo, ha avuto comunque la fortuna di vivere la sua vita in una bella famiglia che lo ha sempre considerato uno di loro....ho ancora il ricordo del suo sguardo quando quel giorno a pranzo a casa tua ci chiedeva un pò di quello che era in tavola.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto