F
Autore
sono gia in ritardo rispetto agli scorsi anni, ma con qualche giorno di sole dovrebbero spuntare !!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di che zona sei? visto che sei gia in ritardo, sicuramente sei in un posto sopra i 400mt di altezza credo.......sono gia in ritardo rispetto agli scorsi anni, ma con qualche giorno di sole dovrebbero spuntare !!!!!!!!!!!!
speriamo arrivi la pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!io sui 700 mt gia mangiati non tantissimi leggermente secchi ma già gustati trovati il venerdì prima di pasqua e ora si spera in questa manna che cade dal cielo
Salve a tutti! ieri ho trovato una decina di prugnoli sotto foglie secche su di un sentiero di bosco misto, carpini, castagno ecc... E' normale che nascano in un habitat così? P.s. il loro colore era crema tendente al grigio, dipende proprio dall'habitat vero?
Grazie Mimmo
potreste descrivere l'habitat ideale? Non ho minimamente idea di dove si possano trovare! Qual'è la pianta di cui parli?
Grazie
PECCATO............ mi spiacePurtroppo sono arrivato tardi di un paio di giorni e ne ho dovuto gettare un bel cesto erano ancora bellissimi da vedere, ma dentro erano già bacati. [19] [19] [19]