Ci ha lasciato Stefano Borgonovo!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
fra84
Autore
Punteggio reazioni
7
Addio grande campione il tuo gol al 92′ contro i gobbi rimarrà per sempre nella storia e nel cuore di tanti di noi.
Condoglianze a tutta la famiglia di Stefano
Borgo gol borgo gol borgo gol!

Allegati

• borgonovo--346x212.jpg
    borgonovo--346x212.jpg
    19.6 KB · Visite: 0
Peccato davvero ci abbia lasciato prima un grande uomo e poi un grande campione, proprio di questi giorni i risultati di ricerche coordinate da un bergamasco su cellule staminali che hanno dato risultati positivi nelle prime sperimentazioni su pazienti,sicuramente grazie anche a Stefano Borgonovo che fino alla fine ci ha creduto.........GRANDE.

Un bel giocatore con una tecnica sopraffina,da come ha lottato,credo un ottimo uomo!
Di lui mi rimangano impresse alcune immagine di quando la sla lo aveva ormai aggredito,occhi spalancati,come a guardare la vita ancor meglio, perchè agli sgoccioli,viso sofferente ma pieno di voglia,a volte penso fra me e me, quanto sono fortunato,come reagirei dinanzi ad una simile malattia,forse non sarei all'altezza,questi uomini sono un esempio una cura non tanto alla malattia fisica ma una cura morale che ci deve dare la forza per renderci conto della bellezza della vita,che si cade ma si ha il tempo e la possibilità per rialzarci,almeno noi lo abbiamo!
Ciao grande uomo!

L'ho conosciuto da calciatore, quando allo stadio mi faceva esplodere di gioia,( oltre alla partita con la Juve, ricordo il 4-3 all'inter con un gol di rapina su retropassaggio di Bergomi), poi ti ho vissuto alla stadio, quando sei tornato spinto da Roberto Baggio, e li ti ho conosciuto come uomo, dove sei adesso puoi ricominciare a correre, dentro di me ed in tutta Firenze non sarai mai scordato

Ciao Stefano "per sempre voleremo in alto" B/=\G

Ciao Stefano "per sempre voleremo in alto" B/=\G

601666_633438279999951_81597916_n.jpg

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro