Novità

Chiusura caccia (1 utente sta leggendo)

Re: Chiusura caccia

ggramoli ha scritto:
Se ho capito bene il significato del filmato, significa che quando decreteranno la chiusura per sempre della caccia ci faremo un sacco di abbuffate.........
E' proprio così?

Ma no Franco, significa semplicemente che i cacciatori, in occasione delle ultime giornate di caccia si sono fatti un'abbuffata dall'amico Salvatore, il quale non fa altro che farmi invidia con la sua grande capacità di cucinare manicaretti vari.
Ma lo sa, che se vado in Sicilia, mi dovrà offrire un pranzo luculliano con tutti i suoi ben di Dio !!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Scotti ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Se ho capito bene il significato del filmato, significa che quando decreteranno la chiusura per sempre della caccia ci faremo un sacco di abbuffate.........
E' proprio così?

Ma no Franco, significa semplicemente che i cacciatori, in occasione delle ultime giornate di caccia si sono fatti un'abbuffata dall'amico Salvatore, il quale non fa altro che farmi invidia con la sua grande capacità di cucinare manicaretti vari.
Ma lo sa, che se vado in Sicilia, mi dovrà offrire un pranzo luculliano con tutti i suoi ben di Dio !!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Un modo per darsi un arrivederci alla prossima stagione di caccia. Io credo no ??

Scotti ha scritto:
ggramoli ha scritto:
E' proprio così?

Sarai ben gradito manca solo x te [spocht_2.gif]

Ragazzi io ho il contatto di Salvatore su Facebok , la sua "Arte" in cucina ha dell'incredibile!
Ho visto decorazioni di piatti tipici , frutta e torte, da rimanere a bocca aperta!
Complimenti!!

Che belle le chiusure fatte in questa maniera, e quanto sano divertimento!!
Alla faccia di chi ci vuole male!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto