Chiusa tradizionale e fotoperiodo (1 utente sta leggendo)

Quale tipo di chiusa utilizzate per i vostri richiami?

• Tradizionale

Voti: 0 0.0%
  • Fotoperiodo

Voti: 4 66.7%
  • Ibrida

Voti: 2 33.3%

• Votanti
    6

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€683.00
68%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
La mia è ibrida, solo per un discorso di risparmio, e perché gli uccelli restano più tranquilli, se si usa il foto periodo ne dovrei avere tre per le diverse zone di caccia mentre così li posso estrarre in tre diversi periodi per avere i richiami sempre come desidero 💪💪💪

Potresti darmi qualche dettaglio in più? Mi interesserebbe,grazie
Praticamente da agosto ad aprile e' un foto periodo quasi puro, poi al posto di dar buio completo come si faceva un tempo lascio sempre un paio di ore abbondanti di luce da maggio ad agosto e poi riparto col foto dal primo settembre

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Non ci sono nuovi messaggi in questa stanza
      Indietro
      Alto