ciao stevebon...guarda io sono maniaco della pulizia nel modo come le ho messe hanno gli escrementi a 1.20 m quindi problemi non ce ne sono...ma quando disinfetti con steramina dove li metti i richiami...se sono sotto foto si possono spostare?
4 o 5 cm sono troppi devo guadagnare spazio come faccio 2 cm nooooo cosa rischio a metterle vicino?
Io per problemi di spazio le ho praticamente attaccate l'una all'altra e non ho mai avuto problemi, ovviamente bisogna avere una cura particolare nella pulizia, io le pulisco almeno agni tre giorni disinfettando con della steramina liquida e ogni 10 giorni do una bella passata di foractil (ovviamente con gli uccelli fuori dalla stanza), cosa poi ancora più importante è avere un ottimo impianto di areazione in modo da cambiare l'aria alla stanza molto spesso, io ho un ventilatore che si accende 10minuti ogni ora e come dicevo fino ad ora non ho mai avuto nessun problema. Cosa importante invece è che stiano abbastanza lontane dagli escrementi, io le ho rialzate dallo scaffale di 12cm.