L
Autore
Ciao a tutti, non ho mai utilizzato questo contenitore ma ho letto che come una bior é efficace sulle medie-corte distanze.....qualcuno me lo può confermare? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo il mio modesto parere è molto meglio della bior, sia per rosata che per tenuta nella combustione della polvere.
Io ancora non ho capito tra il piston Skeet ed il bior quale apre piu' la rosata . . .
Sono daccordo con te.A me il piston skeet piace tantissimo...
nei miei caricamenti ha completamente sostituito il bior, i vantaggi secondo me sono un minor impiombamento della canna ed una minore percentuale di palllini deformati.
Le rosate alla placca tra un bior ed un p.s. sono generalmente QUASI sovrapponibili, ma sulle medie distanze ci saranno meno pallini deformati che prenderanno la via dell'ignoto.
Non so tridimensionalmente come si comporta perchè (in teoria) dovrebbe avere un fuso di rosata più lungo rispetto ad una bior, io comunque ci ho fatto ottimi abbattimenti, la consiglio!