Chi parte quest'anno e dove andrete ? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
grifonenero
Autore

grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Punteggio reazioni
191
Chi va sicuro a caccia all'estero nella prossima stagione ?
Non chi vorrebbe andare, ma poi preferisce cambiare telefonino e tende di casa.
.
Inizianieranno gli "allodole-romania" con la fine di settembre.
Ora bisogna prenotare l'aereo che te lo tirano a pochi euri...

Avanti fatevi sotto, spiatellate i vostri sogni fuori confine !

Re: Chi parte quest'anno e dove andrete ?

io in romania. starne, quaglie e fagiani.
ho bisogno di una settimana senza morire di bile per quello che sta succedendo in sicilia e che ci sta portando all'esasperazione.

preferire il cambio di telefonino e tende di casa? ma che cacciatore sarebbe?

tu che fai grifo?

io romania allodole ottobre o cesene novembre devo ancora decidere
poi e se posso fine gennaio extremadura tordi...
l'idea è quella... vedremo...

Sono appena rientrato dalla Scozia e non voglio parlare di numeri, ma certamente 4 giorni di caccia in quei territori meravigliosi, PULITI e perfettamente gestiti, ti lasciano soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Metterò nei prossimi giorni qualche foto, appena riuscirò a ridurle.
Ciao a tutti e in bocca al lupo per la prossima apertura.

Romania 13 settembre quaglie, tortore se ce ne sono, colombacci e anatre con l'agenzia Millelaghi....
qualcuno la conosce? speriamo vada tutto bene.

damianospanu ha scritto:
Romania 13 settembre quaglie, tortore se ce ne sono, colombacci e anatre con l'agenzia Millelaghi....
E' troppo tardi secondo me, quelli che ti precedono se le puliscono tutte!!!!!
Cerca di anticipare se puoi.
Ciao

damianospanu ha scritto:
bah...non la conosco...però guardando sul sito ho visto che propone le coturnici in romania(!!!) mai sentito da qualunque altra agenzia.... inoltre le prevede nelle pianure (sic!) danubiane....ma le avranno scambiate per starne (e quindi non conoscono nemmeno la differenza [sconvolto.gif] ) o si tratta di roba che due ore prima della cacciata stava ancora con le galline nel pollaio??? [eusa_naughty.gif]

per le tortore mi accodo a chi mi ha preceduto...credo che metà settembre sia già troppo tardi...apre 1 mese prima! ma se ti interessavano tortore e quaglie dovevi andare all'apertura del 15 agosto.

indubbiamente il 15 settembre è un pò tardi per le tortore, in risposta ad alectoris come dicevi tu, le coturnici in romania non esistono, non esistono neanche nel calendario venatorio. è abbastanza sconcertante che un'organizzazione che se non sbaglio è quella menzionata da Damianospanu, proponga tale caccia. Bè speriamo che almeno le tortore le riconoscano! [eusa_naughty.gif]

riccardo11 ha scritto:
indubbiamente il 15 settembre è un pò tardi per le tortore, in risposta ad alectoris come dicevi tu, le coturnici in romania non esistono, non esistono neanche nel calendario venatorio. è abbastanza sconcertante che un'organizzazione che se non sbaglio è quella menzionata da Damianospanu, proponga tale caccia. Bè speriamo che almeno le tortore le riconoscano! [eusa_naughty.gif]
Ricky,
perchè ti meravigli ???
Ci sono Organizzazioni Italiane che vendono quello che NON POSSONO ne HANNO.
Te ne cito una sola, senza fare nomi, amica di qualcuno in questo sito:
Apertura in DELTA DANUBIO IL 1° SETTEMBRE.
Ma quando mai ????
La Legge Rumena cita testualmente: l'apertura ad anatre ed oche in Delta Danubio NON AVVIENE MAI PRIMA DI MINIMO 30 GIORNI DOPO L'APERTURA GENERALE.
Danno fregature e spaventano i cacciatori.
Ciao bello
Mimmo Tursi

Lo so ma 15 giorni dopo da noi in Veneto ci sono i tordi e se è come l'anno scorso credimi è meglio stare in capanno a casa....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto