chi compra su siarm? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: chi compra su siarm?

materiale da ricarica lo trovi quasi tutto, anche cose difficili da reperire,
i prezzi non sono terribili come in altri siti di ricarica, sono anche disponibili
nei consigli. Hanno promesso da tempo i pallini no toxic ma ancora niente
a parte l'acciaio che non va' bene.

Ho comprato l'anno scorso dalla Siarm il piombo e le borre. Ottimo servizio, il piombo è di buona fattura, i prezzi penso siano accettabili. Sono rimasto soddisfatto.

Anch'io ho comprato da loro e sono rimasto soddisfatto sono molto precisi e disponibili; comunque nei prezzi non sono proprio competitivi e bisogna aggiungere le spese di spedizione!

Compro spesso e mi ritengo soddisfatto della qualità della merce, della cortesia e disponibilità del personale. Un saluto. PS...c'è anche l'omaggio! [lol.gif]

papararo ha scritto:
prezzi onesti(rispetto ai siciliani) molto corretti e disponibili,le spese di sp. le diulisco concentrando gli acquisti.
pap
Anch'io cerco di concentrare gli ordini, certo non conviene comprare 200 borre solamente, quando vedo che le scorte stanno per finire, contatto anche qualche amico così facciamo un unico ordine [20]

maionchi ha scritto:
volevo sapere se era conveniente comprare la roba da ricarica sul sito di siarm

La "convenienza" è un parametro per me abbastanza trascurabile. Spesso cerchiamo cose senza trovarle e allora tutti saremo disposti a pagare qualcosa in più pur di avere quello che ti manca. La Siarm ha il 90 ma anche il 95% di quello che serve per la ricarica ecc. e allora, a me personalmente, poco m'importa se spendo qualche soldo in più.
Altra cosa non trascurabile è la cortesia e disponibilità che hanno sia Simone che tutti gli altri della ditta e poi.......ordini chiari, consegna in 3 giorni a casa senza romperti le palle a girare a destra e sinistra .....................per me non ci sono problemi...........compro da loro [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Tony ha scritto:
maionchi ha scritto:

La "convenienza" è un parametro per me abbastanza trascurabile. Spesso cerchiamo cose senza trovarle e allora tutti saremo disposti a pagare qualcosa in più pur di avere quello che ti manca. La Siarm ha il 90 ma anche il 95% di quello che serve per la ricarica ecc. e allora, a me personalmente, poco m'importa se spendo qualche soldo in più.
Altra cosa non trascurabile è la cortesia e disponibilità che hanno sia Simone che tutti gli altri della ditta e poi.......ordini chiari, consegna in 3 giorni a casa senza romperti le palle a girare a destra e sinistra .....................per me non ci sono problemi...........compro da loro [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Ah!!!!!!! dimenticavo.........
Simone, se mi leggi, dopo tanta pubblicità gratuita la prossima volta OMAGGIONE!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ciao ragazzi...ma come si effettuano gli ordini?si può effettuare il pagamento tramite bollettino postale o altro??c'è un recapito telefonico per ordinare ?c'è un minimo di spesa o si può ordinare anche solo una cosa?grazie anticipatamente... [allah.gif]

mincio75 ha scritto:
ciao ragazzi...ma come si effettuano gli ordini?si può effettuare il pagamento tramite bollettino postale o altro??c'è un recapito telefonico per ordinare ?c'è un minimo di spesa o si può ordinare anche solo una cosa?grazie anticipatamente... [allah.gif]

Per effettuare gli ordini basta iscriversi, poi è tutto molto intuitivo, hai un carrello spesa dove puoi temporaneamente inserire gli articoli che vuoi acquistare, per poi confermare l'ordine. Non esiste un minimo di spesa, per la spedizione puoi scegliere il metodo che preferisci, paccocelere 3, 1 o TNT. Lo stesso vale per il pagamento, puoi pagare alla consegna in contrassegno, con paypal o vari bonifichi. Ho fatto diversi ordini, Simone e Giuseppe sono due ragazzi simpaticissimi e sempre disponibili, poi alla siarm trovi molti articoli introvabili, almeno da me...Veramente professionali!!

I prezzi sono accetabili su alcuni articoli e migliori su altri, hanno davvero tutto per al ricarica e sono gentili, precisi e disponibili!!!!
é aggiungo sempre un graditissimo omaggio

mincio75 ha scritto:

Guarda sul sito e trovi tutte le info.

Per il resto concordo con Tony. Quello che mi interessa e' trovare cio' che mi serve, se poi costa un euro di piu' o di meno non ha molta importanza.
Personalmente ho avuto solo esperienze positive con loro e se c'e' un piccolo disguido sono di una disponibilita' unica.

Per me [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif]

Per uno che ricarica la cosa più iportante è trovare i componenti (ed alla Siarm li trovi), poi se spendi qualche € in più, nell'economia complessiva dell'annata ,non credo sia determinante.
Ciao

JK6 ha scritto:
Per uno che ricarica la cosa più iportante è trovare i componenti (ed alla Siarm li trovi), poi se spendi qualche € in più, nell'economia complessiva dell'annata ,non credo sia determinante.
Ciao

Concordo con JK6, normalmente acquisto contrassegno ed in tre giorni ho la merce a casa, senza mai problemi e con in allegato un piccolo omaggio. P.S. Simone e davvero disponibile.

Tony ha scritto:
maionchi ha scritto:

Anch'io ho comprato qualche volta e confermo tutto... anzi, cortesia e disponibilità sono doti che non hanno prezzo e che purtroppo oggi stanno scomparendo...
Alla Siarm invece no: gentilissimi e cortesi, azienda d'altri tempi... [thumbsup.gif] [thumbsup.gif]

holland&holland ha scritto:
Anch'io ho comprato qualche volta e confermo tutto... anzi, cortesia e disponibilità sono doti che non hanno prezzo e che purtroppo oggi stanno scomparendo...
Alla Siarm invece no: gentilissimi e cortesi, azienda d'altri tempi... [thumbsup.gif] [thumbsup.gif]

anch'io ho fatto diversi ordini...sempre tutto ok....[spocht_2.gif]

Confermo quanto detto da altri..Simone è una persona molto disponibile,di articoli ne hanno molti e sono di buona qualita'...qualche euro in piu' lo spendi ma hai la roba a casa senza problemi...un saluto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto