chi andrà a caccia il giorno di Natale???? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

il 24 se piove come dice il meteo giornata alla botte... e il 25 mattinata assicurata...
:D Con mio zio e un mio amico...

giusto per capire se sarò l'unico grullo o se invece sarò in buona compagnia...:-)

Non sei grullo........sei in buona compagnia......da 35 anni non ho mai saltato il giorno di Natale.
E' un modo tutto personale di sentire il Natale......poi tutti insieme a tavola.....
Auguri a tuttiiiiiii.
Ciao,Paolo.

mi associo al chiappetta !!! ho il frezeer pienoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Certamente, giusto un giretto sotto casa a veder se Babbo Natale mi ha fatto entrare qualche reginella :D .

Cavolo io sarei uscito volentieri ma avendo un'ora di strada la vedo dura abito a Milano.....quindi starò a casa con la mia family e festeggierò il primo Natale con mia figlia che ha 10 mesi!!!

la vigilia ad acquatici la mattina di natale idem e lunedì pure. ma mi raccomando ;se vedete delle renne che giocano sugli stampi a buio non sparate.

Io sparo pure a babbo natale dopotutto mi e' stato sempre sui coglioni

Io andrò un pò il 24 mattina e per Natale lo spollo di sicuro,poi se ce la faccio a deambulare dopo il pranzo ci ritorno anche il pomeriggio!!!santo stefano purtroppo lavoro... W la caccia e i cacciatori...la passione non va mai in ferie!!!

A regà famo mille critiche a chi caccia all'estero o a chi posta foto su siti diversi dal Nostro poi a caccia anche a Natale ............dateje tregua a sti quattro animali che so rimasti, Io mi accodo agli assenti ..........

Qui in Sardegna NESSUNO, ne il giorno di Natale, ne il primo gennaio... è vietato dal calendario venatorio

Cacciando in Sardegna considero questa cosa un emerita caxxata, in un calendario quello Sardo cosi' fortemente limitato non capisco perche' se volessi andarci mi viene vietato alla luce del fatto poi che le giornate non le posso nemmeno piu' recuperare

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto