Re: CHE UCCELLO E'
E questo? [26] [42] [26]
E questo? [26] [42] [26]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
botahv79 ha scritto:picchio muraiolo.
roma renzo ha scritto:E questo? [26] [42] [26]
giovannit. ha scritto:[quote="roma renzo":19m3scbi]E questo? [26] [42] [26]
apparte il nome in inglese, ma questo e' il picchio muratore, l' unici uccelli che non mancan mai tra i castagni al mi capanno, sempre una bella compagnia.........anche se mi sembrava che le righe sulla testa fossero diverse, forse e' diverso da quello europeo.......giovannit. ha scritto:Ma come si fa a togliere il titolo all'allegato? Vabbe' il nome del celletto e' scritto sotto in inglese. Se siete onesti, giu' le zampe dal dizionario, OK?
LORENZOPT ha scritto:apparte il nome in inglese, ma questo e' il picchio muratore, l' unici uccelli che non mancan mai tra i castagni al mi capanno, sempre una bella compagnia.........anche se mi sembrava che le righe sulla testa fossero diverse, forse e' diverso da quello europeo.......giovannit. ha scritto:Ma come si fa a togliere il titolo all'allegato? Vabbe' il nome del celletto e' scritto sotto in inglese. Se siete onesti, giu' le zampe dal dizionario, OK?
torehunt ha scritto:ma questo e preistoria [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] metti uccelli moderni [6]
torehunt ha scritto:ma questo e preistoria [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] metti uccelli moderni [6]
torehunt ha scritto:Hornbills casco [marameo.gif]