Che sovrapposto acquistare? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Compra un CZ. Ne hanno diversi modelli. Ho letto una recensione su una rivista della NRA di questi sovrapposti, ed era molto lusinghiera. Io ne ho uno, in cal. 20, e ne sono soddisfattissimo. E come costo qui sono intornao agli 800-900 dollari. Da voi, pero', se vengono Bignamizzati il prezzo sara' piu' alto. Sono ben costruiti, robusti, ed ua cosa che piace sia a me che all'articolista e' che il grilletto singolo (io pero' preferirei il doppio) e' meccanico, non inerziale. In altre parole, se c'e' una cartuccia difettosa in prima canna e il percussore fa CLICK!, se premi di nuovo il grilletto la seconda canna sparera', mentre quelli col sistema inerziale se non parte il primo colpo non si arma il percussore della seconda, e non spari neanche un colpo.

Per l'usato: in questo momento in Italia (eccesso di offerta di fucili usati rispetto alla domanda) ti conviene girare molto per ricerche, esaminando le varie armi con attenzione e calma (un consiglio 😉: nonostante quello che fanno molti cacciatori, esamina le canne controluce sia dalla culatta sia dalla volata 🧐... Si vedono meglio danni - gonfiatore, camolature, ruggine, impiombature ecc. anche oltre la prima metà della canna. E lo fanno molti armaioli 😉. Ovviamente, se sai farlo e te lo fanno fare, smonta l'arma ecc. E controlla, controlla... "Cento misure, un taglio solo"😉).
Per il nuovo: idem, gira varie armerie. Girando con calma, puoi trovare offerte delle Ditte costruttrici o anche armi nuove invendute da qualche tempo e che vengono offerte con dei discreti sconti... /
In bocca al lupo per le ricerche 🙂🤗.

Grazie per i consigli, tuttavia cerco proprio questa versione di sovrapposto, più che girare per armerie che spesso o non hanno voglia di controllare cos'hanno in casa..oppure non conoscono esattamente i modelli dell'usato..preferisco andare di passaparola tra privati..ho visto in altri casi che rende meglio. Avevo provato tempo fa a contattare con mp anche l'utente cacciafagiano, autore di questo post ma...non so se abbia mai letto il messaggio.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto