........purtroppo per chi non è addentrato nel nostro mondo,CACCIATORI e bracconieri sono la stessa cosa.........
però chi ne paga le conseguenze sono i cacciatori.......
però chi ne paga le conseguenze sono i cacciatori.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa se insisto,ma un cacciatore che si comporta come descrivi,per il mio modo di pensare nn puo' chiamarsi cacciatore!!!Marco gli abbattimenti illegali vengono fatti ANCHE a caccia aperta e purtroppo ANCHE se in piccolissima parte..... da cacciatori!
Scusa se insisto,ma un cacciatore che si comporta come descrivi,per il mio modo di pensare nn puo' chiamarsi cacciatore!!!
Io lo chiamo bracconiere!!
Con amicizia,MARCO
hai pienamente ragione,tutti moralisti e ligi e poi..............Marco cacciatori .... forse avrei dovuto mettere il virgolettato.
C'è chi il bracca per professione senza il pda e c'è chi come noi , in possesso di regolare licenza che commette reati gravissimi con la consapevolezza di abbattere un animale protetto.
Ovvio che tra i "due" non c'è nessunissima differenza .....sono Bracconieri!!!![]()
Hai ragione, mi trovi sicuramente d'accordo....ma la distinzione tra cacciatori e bracconieri soltanto noi la conosciamo a fondo, noi e pochi altri in grado di giudicare con oggettività...per tutti gli altri non ci sono cacciatori e bracconieri, non ci sono centinaia di migliaia di appassionati che conoscono ed amano la natura animati dalla passione della caccia e pochi cretini spinti soltanto dalla smania del fucile....ci sono solo cacciatori...quante volte hai visto riportata la dicitura bracconieri dietro a questi fatti? Raramente, purtroppo....si parla sempre soltanto di cacciatori...Scusa se insisto,ma un cacciatore che si comporta come descrivi,per il mio modo di pensare nn puo' chiamarsi cacciatore!!!
Io lo chiamo bracconiere!!
Con amicizia,MARCO