si il propellente è il d20 della nobel sport.quindi d20 ??????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si il propellente è il d20 della nobel sport.quindi d20 ??????
si il propellente è il d20 della nobel sport.
Ciao Luigi..lo so benissimo che la 206sv e la 206 sono le stesse polveri ma con range diversi di caricamento!Mincio la 206sv e la 206 sono la stessa polvere....la sigla sv sta per il caricamento minimo...qualche armiere racconta solo di un aggiunta di nitrato e niente altro....se la metti a confronto e' praticamente identica...
Quello che fanno le case produttrici,secondo il mio modesto parere,nn lo sapremo mai!!!
Fanno quello che gli fa tornare i conti e logicamente guadagnare,nn escludendo l'utilizzo di polveri prodotte da altri
Per quanto riguarda che le varie 206 siano tutte uguali ho dei dubbi: forse sara' lo stesso impasto,ma alla fine avranno tutte le loro differenze di progressivita',x 24,x28 e cosi' via.............un mio conoscente ha caricato una polvere x 28 con 34 grammi di pb e si e' ritrovato la bellezza di 1200 bar,quindi..............
Con amicizia,MARCO
Bisogna vedere quanti anni ha la cartuccia e dove e' stata custodita.....le vecchie nobel sport caricavano la 206v con 34 g di piombo...
Ciao Luigi..lo so benissimo che la 206sv e la 206 sono le stesse polveri ma con range diversi di caricamento!
La sv è per i 24gr...la v per i 28 e la s per i 32gr!
La mia domanda era riferita alla 206v....avevi scritto che quest'ultima è utilizzata per i
34gr...mi sembra strano!
Stiamo facendo confusione...io in primis! Ma quale delle 206(sv-v-s)secondo te è ideale per quelle grammature(34gr)??