Che milan!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Che milan!!!!

figura di **** sfiorata..allegri si deve resettare un pò..mette la squadra a ***** e prendiamo 3 gol..
meno male che è finita..i gufi interisti e juventini nn ce l hanno fatta a tirare i piedi questa volta

cmq sempre forza milan anche se nn gioca bene mi fai emozionare...grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

azz che serata ..saro dimagrito due kg .....meno male che siamo passati ....ma nn avrei mai perdonato ad allegri e company il nn passaggio del turno

Ringraziate il c..o di Abbiatiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!....che come portiere, a mio giudizio, è stato ed è abbastanz scarso...ma con un c..o MONUMENTALE!!!!!!!!!!!

forse con un portiere normale il 2 0 non saebbe mai arrivato. comunque con il milan di SACCHI sarebbe finita 0 4 con quello di ANCELLOTTI 5 0 quindi con ALLEGRI va ben acse

Veramente il Milan a due facce l'ho visto anche a Londra.
Chiunque si sarebbe fatto eliminare, l'altra sera, dopo quel primo tempo.
Difficile capire se per merito nostro o per demerito dei Gunners, ma il secondo tempo è stata un'altra partita, che non c'entrava nulla col primo tempo.
Loro hanno mancato il 4, ma anche noi siamo andati vicinissimi alla marcatura che avrebbe chiuso i giochi.

Mi vien da ridere a pensare che se le partite si fossero giocate a campi invertiti saremmo qui a gridare all'impresa storica.

Ma chissenefrega, siamo ai quarti, questo resta, la paura passa.

Dopo il 3-0 credevo che mi venisse un coccolone e mi veniva rabbia a pensare che gli intertristi e i gobbi stavano gufando e sperando in un nostra eliminazione. Quando ho visto la formazione con il piccolo faraone ho subito avuto un brutto presentimentoch e per fortuna non è avvenuto . Sarebbe bastato mettere un centrocampista di contenimento e non avremmo dovuto soffrire così tanto. Comunque siamo agli ottavi ed è quello che conta.

Dopo il 3-0 credevo che mi venisse un coccolone e mi veniva rabbia a pensare che gli intertristi e i gobbi stavano gufando e sperando in un nostra eliminazione. Quando ho visto la formazione con il piccolo faraone ho subito avuto un brutto presentimentoch e per fortuna non è avvenuto . Sarebbe bastato mettere un centrocampista di contenimento e non avremmo dovuto soffrire così tanto. Comunque siamo agli ottavi ed è quello che conta.
hai ragione pero' il faraone molto valido per il futoro

Dopo il Napoli e l'Inter eliminati, siamo rimasti l'unica squadra ancora in corsa. Speriamo nel sorteggio e che non ci tocchi come al solito uno squadrone. Spero che le due spagnoli si incontrino tra loro al prossimo turno, sarebbe una bellissima partita, ma la vedo dura perchè il sorteggio viene alquanto pilotato, spero in una smentita.
Per il campionato forse rientra Seedorf, ci vorrebbe un altro piccolo infortunio. Senza di lui siamo andati a gonfie vele, giochiamo in 11 e si corre.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto