Che milan!!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Il calcio è lo specchio dell'Italia. Qui è tutto da rifare. Quando 1 presidente di lega (Beretta conta meno di me) è anche Presidente (o Vice) di una squadra di calcio cosa volete pretendere. In Italia per ripartire ci vuole una rivoluzione, c'è poco da fare!!!!

Il calcio è lo specchio dell'Italia. Qui è tutto da rifare. Quando 1 presidente di lega (Beretta conta meno di meno) è anche Presidente (o Vice) di una squadra di calcio cosa volete pretendere. In Italia per riportare ci vuole una rivoluzione, c'è poco da fare!!!!

Dimentichi che non è stato eletto per grazia divina..ma bensì votato dalla maggioranza dei Presidenti ( ai quali magari fa comodo poi guadgnare il più possibile con i diritti televisivi) :cool:

ps: comunque non dimenticatevi che ne girone di ritorno vi siete fatti puppare 14 (dicasi 14) punti di vantaggio..il resto è noia (o meglio forse per nascondere questa cosa meglio incazzarsi contro le squadre strisciate)

11867076-camion-trasporto-del-legname.jpg

ps: comunque non dimenticatevi che ne girone di ritorno vi siete fatti puppare 14 (dicasi 14) punti di vantaggio..il resto è noia (o meglio forse per nascondere questa cosa meglio incazzarsi contro le squadre strisciate)

Vedi l'allegato 39881

sono quelli di vantaggio che avete ad ogni campionato...li hanno dati tutti nel girone di ritorno perchè all'andata se ne erano scordati

Montella un signoreeee , ha riassunto la differenza Fiorentina e Milan e povche parole

E che doveva dire? ho s*******to 14 punti nel girone di ritorno? ahahahahhaha

(nella foto Francesco e Sterminator alla ricerca degli ultimi pezzetti di legno)

scarico_segatura_fossa.jpg

Comunque non ci sono problemi, se giocate come l'ultimo mese, la Champions Legae non la vedete nemmeno voi (uscite ai preliminari), o al massimo al primo tuno. Poi a mandare in coppa campioni queste squadre scandalose, ci meravigliamo se nel raking UEFA diamo molto indietro!!!!

moggi al confronto di zio fester era un bambino..... ma come ***** si fa a tifare una squadra con un presidente che ha 15 capi di imputazione e penso che neanche gesu cristo riesce a redimerlo e un amm. delegato impastato dappertutto tra lega e compagnia bella...... VI PIACE VINCERE FACILE EH? P.S. toto rina sbianca a vedere le partite vostre....

Non parlo dell'Inter perchè non c'è niente da dire....anzi ce ne sarebbe troppo, ma sarebbe fiato sprecato con Moratti & Co.

Palazzi qualche anno fa disse che in Italia c'era un potere ed un contropotere, mettiamoci il cuore in pace che i tempi son tornati. Ieri sera ero a letto con mio figlio e quando ho sentito che il Milan perdeva ed era in 10 contro 11, gli ho detto: "vedrai che tra un po' sistemano le cose". La parità numerica l'abbiamo sentita, poi ci siamo addormentati. Stamattina vedo il risultato, il tabellino e le immagini e mi son reso conto che era tutto scritto....come diceva Francesco, il Milan DOVEVA andare in CL.

Tutto di normale amm.ne, poi balotelli guarda caso è sempre immezzo ai casini, pessimo esempio per i giovani, penso sia ora che la pianti di nascondersi dietro la favola del razzismo........

In tempi meno sospetti disi che se Balotelli viene mandato in culo in meta' degli stadi Italiani allora forse i buuuuuuuuuu non erano razzisti anche perche' venivano dati solo a lui e non agli altri giocatori di colore....ma nessuno mi credette ora piano piano la verita' comincia a farsi largo....magari e' solo invidia ( mia) perche' tromba le meglio fie ahahahahah

cavolo avete preso "sportivamente " la cosa , he he he. comunque non avete tutti i torti , m'incazzerei anch'io , bè pazienza dai .....
su Balotelli avete ragione a dargli del ******** , ma , cavolo , che piedi che ha........
ovviamente al gol di Mexes sono saltato per aria ..........[liebe_rosen.gif]

Se e' rigore quello che hanno data stasera a Balotelli son rigori tutti...ma di che si parla dai...

Vi piace guardare solo quando un arbitro sbaglia a favore del milan,ma di quando sbaglia contro il milan è giusto!..t di co un proverbio siciliano:''aceddu nta iargia o parla pi 'nvidia o parla pi raggia''..
saluti Alberto

Ma stranamente contro il MIlan non sbagliano mai o quasi, e se sbagliano solo contro grandi squadre (vedi il goal dello scorso non dato contro la Juve); contro Chievo, Parma,Siena ect... sbagliano sempre a favore dei rossoneri!!!

ma che sei sempre dietro a sti poveri Diavoli, e lasciali perdere tanto si buttano noi fuori dalla Europa league...loro a novembre sono già ad aspettarci

Ma stranamente contro il MIlan non sbagliano mai o quasi, e se sbagliano solo contro grandi squadre (vedi il goal dello scorso non dato contro la Juve); contro Chievo, Parma,Siena ect... sbagliano sempre a favore dei rossoneri!!!

Ogni campionato ci sono dei casi k avvantaggiano una o l'altra squadra ma questo non condiziona ugualmente il torneo xk' se la squadra è più forte di un'altra ne esce ugualmente..la fiorentina aveva preso 10 punti di vantaggio al milan e alla fine il milan è arrivato avanti di 2 e la colpa non è stato di un rigore k c'era o meno,ma della fiorentina k s'è fatta recuperare e passare il milan è stato superiore ed ha meritato..è questa la verità inutile k ve la prendete con gli arbitri o k ci accusate..imparate a perdere!

Non è questione di saper perdere o meno. Ci sono squadre che per blasone, per importanza dei vertici societari, hanno più influenze di altre: penso che sia innegabile da chiunque che il Milan nelle vesti di Berlusconi e Galliani, per il loro ruolo politico nazionale e pallonaro, hanno maggior influenza e peso dei vari Della Valle, Moratti, Lotito, pseudo americani ecc. ecc. ed è quindi "lecito" aspettarsi che tra Milan ed un'altra di queste squadre se c'è da lottare per un posto importante, in questo caso CL, la prima riceva un trattamento di favore, si trovi il modo di spianarle la strada verso i lauti guadagni della maggior competizione europea, per continuare la tradizione del "club più titolato al mondo".

Ogni campionato ci sono dei casi k avvantaggiano una o l'altra squadra ma questo non condiziona ugualmente il torneo xk' se la squadra è più forte di un'altra ne esce ugualmente..la fiorentina aveva preso 10 punti di vantaggio al milan e alla fine il milan è arrivato avanti di 2 e la colpa non è stato di un rigore k c'era o meno,ma della fiorentina k s'è fatta recuperare e passare il milan è stato superiore ed ha meritato..è questa la verità inutile k ve la prendete con gli arbitri o k ci accusate..imparate a perdere!

guarda che come recupera i punti il Milan li puo' recuperare anche il Pescara, basta inventarsi quello che non esiste e tutto si materializza.....su via almeno abbiate la buona fede di stare zitti che ogni volta che aprite bocca....come si dice a firenze...chi si loda si imbroda......

guarda che come recupera i punti il Milan li puo' recuperare anche il Pescara, basta inventarsi quello che non esiste e tutto si materializza.....su via almeno abbiate la buona fede di stare zitti che ogni volta che aprite bocca....come si dice a firenze...chi si loda si imbroda......

Ah vabbè parlo con un fiorentino quindi capisco tutto il rancore nei confronti del milan..Sai k fai vai a leggere gli annali della storia del calcio italiano,europeo e mondiale e poi vedi come il milan ha recuperato i punti nei suoi 114anni di storia..con amicizia,Alberto

- - - Aggiornato - - -

hei milanisti .. ricordate 10 anni fa' ? 28 maggio 2003 ? forse ,anzi sicuramente , la nostra piu' bella vittoria .
quella coppa , per me , ne vale almeno 3.........
be' auguri ...io per festeggiare stasera lepre ,polenta e amarone.........

Quella sera il diavolo è salito in paradiso...mandando la vecchia signora isterica all'inferno!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto